• GiovanissimiPisa - A
  • 05/03/2023 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Il Romito
  • 0 - 6 05/03/2023 09:30.00
  • Fratres Perignano
    Branchetti
    Branchetti
    Ruocco
    Kuqi
    Sama
    Gurabaldi

Commento


RETI: Branchetti, Branchetti, Ruocco, Kuqi, Sama, Gurabaldi
IL ROMITO: Benvenuti, Zapparoli, M. Mbengue, K. Ndiaye, S. Mbengue, Martiniello, Cascone, Lucchese, Ba, Pene, Lanza. A disp.: Barzacchini, Filippeschi, Labriola, Caprai, Bello, Novi, G. Ndiaye. All.: Carlo Mazzaccherini.
FRATRES: Neri, Puccini (Scalzi), Sheshi, Motroni, Palandri, Esosa, Cartone, Ruocco (Salvini), Arnaldi (Gurabaldi), Branchetti, Kuqi (A. Sama). A disp.: Pierini. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Moro di Pisa.
RETI: Branchetti 2, Kuqi, Ruocco rig., Gurabaldi rig., A. Sama.



I Fratres mantengono la seconda posizione in classifica battendo agevolmente per 0-6 il Romito. Gli ospiti cominciano subito forte: al 5' Ruocco dal limite calcia trovando la deviazioni in corner del portiere, al 6' Esosa spara tra le braccia di Benvenuti, al 9' colpo di testa fuori di Puccini. I ragazzi di Pellegrini proseguono il forcing: ci provano Ruocco su punizione, Arnaldi e Kuqi, ma i loro tentativi si spengono sul fondo. I locali tentano di avanzare con qualche contropiede, poi però i Fratres impegnano l'attento Benvenuti con le conclusioni di Cartone e Branchetti. Al 32' il match si sblocca quando Kuqi si fa trovare pronto in area per la deviazione vincente; passano soltanto 3' ed ecco lo 0-2 timbrato su rigore da Ruocco. La ripresa comincia con un'azione pericolosa del Romito, ben sventata da Neri, al 5' però sono i Fratres che triplicano il vantaggio con un'azione avviata da Kuqi e finalizzata da Branchetti. Al 15' è il neo-entrato Gurabaldi a realizzare su rigore lo 0-4, al 18' invece A. Sama firma la cinquina sfruttando un cross di Branchetti. Ancora Branchetti più tardi serve con un filtrante A. Sama che per poco non trova la deviazione, ma alla fine ci pensa proprio Branchetti a realizzare lo 0-6 e la doppietta personale. La gara ormai è a senso unico e gli ospiti attaccano ancora, l'ultima chance vede una buona azione di Salvini con tiro fuori di poco. Si conclude così la sfida con una meritata vittoria dei Fratres Perignano che hanno tenuto sempre alta la concentrazione.