• GiovanissimiPisa - A
  • 26/03/2023 10:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Frediano
    Quattrini
    Cei
    Pasqualino
    Pasqualino
    Emilian
  • 9 - 0 26/03/2023 10:30.00
  • Volterrana
    Braho
    Braho
    Braho
    Gadiaga

Commento


RETI: Braho, Quattrini, Braho, Braho, Cei, Pasqualino, Pasqualino, Emilian, Gadiaga
SAN FREDIANO: Belcore, Bascià, Bani, Cavallaro, Picchi, Kucuku, Cei, Emilian, Braho, Pasqualino, Quattrini. A disp.: Cela, Furiassi, Colkaku, Lo Presti, Massart, Vogli, Giuntoli, Gadiaga. All.: Michele Taccola - Marziotti.
VOLTERRANA: Scarperi, Marolda, Fieri, Dedaj, Verdianelli, Geri Bartolini, Ricci, Ceglia, Cocucci, Guarguagli, Bassini. A disp.: Bigazzi, Grilli. All.: Alessio Latini.
ARBITRO: Della Rocca di Pisa.
RETI: Braho 3, Pasqualino 2, Emilian rig. Quattrini, Gadiaga, Cei.



Ancora un risultato positivo per il San Frediano che prosegue così la sua rincorsa in classifica: la truppa allenata dal duo Taccola-Marziotti s'impone tra le mura amiche con uno schiacciante 9-0 contro una volenterosa Volterrana. Gli ospiti ci mettono il consueto impegno fino al fischio finale, ma i padroni di casa impongono il loro dominio tecnico e fisico. Nel primo tempo il San Frediano mette in mostra uno scatenato Braho, che sblocca il punteggio segnando a tu per tu con Sarperi e qualche minuto dopo si procura un netto calcio di rigore, che Emilian trasforma con la consueta freddezza per il 2-0. Ma Braho non è ancora sazio e infila il punto del 3-0 su preciso assist di Pasqualino. Si va al riposo con i locali saldamente avanti. Alla ripresa del gioco la musica non cambia e Braho segna la tripletta personale ben servito con un traversone da sinistra di Pasqualino. Girandola di cambi per i locali con i nuovi entrati che portano forze fresche e fluidità alla manovra. A questo punto sale in cattedra Pasqualino prima mandando in gol Gadiaga e Quattrini e poi segnando una doppietta: particolarmente bello il primo dei due gol timbrato da fuori area con un tiro a giro all'incrocio. Con i due gol realizzati Pasqualino raggiunge quota 24 centri stagionali in classifica cannonieri in altrettante partite giocate, davvero niente male. Nel finale sugli sviluppi di un calcio d'angolo c'è gloria anche per Cei che segna il definitivo 9-0.
Calciatoripiù: Braho, Cei, Bascià
(San Frediano).