• GiovanissimiPisa - A
  • 16/04/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santa Maria a monte
    Finocchiaro
    Redis
  • 3 - 0 16/04/2023 10:00.00
  • Fratres Perignano
    Capobianco

Commento


RETI: Capobianco, Finocchiaro, Redis
S. MARIA A MONTE: Faraoni, Maniscalchi, Bongiovanni, Cestari, Terracciano, Aribi, Capobianco, Fiaschi, Shetaj, Chessari, Kaci. A disp.: Paja, Pugliese, Enea, Barghini. All.: Maurizio Rosini.
FRATRES: Pierini, Palandri, Sheshi, Motroni, El Hadri, Esosa, Cartone, Ruocco, Arnaldi, Branchetti, Kuqi. A disp.: Turini, Scalzi, Salvini, J. Sama, Peters, Puccini, Gurabardhi. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Suban di Pontedera.
RETI: Capobianco, Aribi, Shetaj.



Prestazione maiuscola del Santa Maria a Monte che si toglie la soddisfazione di battere con un secco 3-0 una delle migliori compagini del campionato come i Fratres Perignano. Partenza subito aggressiva dei locali che al 3' vanno in vantaggio con la zampata di Capobianco; gli ospiti faticano a reagire rendendosi pericolosi solo al 25' e al 26' prima con un tiro di Branchetti sopra la traversa e poi sempre col numero 10 che spreca davanti la porta. Nella ripresa i Fratres tentano di imbastire la reazione, scontrandosi però sulla granitica retroguardia avversaria. Il Santa Maria a Monte appare molto più in forma e al 21' raddoppia con una bella azione sulla fascia finalizzata da un tiro imprendibile di Aribi. Passano soltanto 4' ed ecco il 3-0 di Shetaj con un colpo di testa che capitalizza bene una manovra sulla corsia esterna. Finisce così con la grande vittoria del Santa Maria a Monte una partita ben interpretata dai padroni di casa.
Calciatoripiù: Aribi, Capobianco
(S. Maria a Monte).