• GiovanissimiPisa - A
  • 23/04/2023 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Fratres Perignano
  • 0 - 1 23/04/2023 10:00.00
  • San Prospero navacchio
    Cataldo

Commento


RETI: Cataldo
FRATRES: Pierini, Sheshi, Palandri, Motroni (Gabrielli), El Hadri, Esosa (Turini, Scalzi), Cartone, Ruocco, Arnaldi (A. Sama), Branchetti (Peters), Kuqi (Gurabardhi). A disp.: Neri, Puccini, Salvini. All.: Maurizio Pellegrini.
SAN PROSPERO: Simonelli, Tocilla, Doccini, Giorgi, Lupetti, Filippeschi, Cataldo, Seapi, Nuti, Meozzi, Meneo. A disp.: Apicella, Carpentiere, Donati, Lagha, Macchia, Nassi, Spinetti, Vuono. All.: Dario Vannozzi.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETE: 2' Cataldo.



Il San Prospero non vuole smettere di stupire ed espugna di misura la tana dei Fratres grazie ad una rete siglata da Cataldo all'alba del match. Prima frazione che vede i ragazzi di mister Vannozzi pimpanti e con un piglio più propositivo, realizzando il gol da tre punti dopo appena 2' di gioco: ottima azione imbastita da Seapi e Nuti, rifinita sotto porta dal tocco vincente di Cataldo. Passata la sfuriata iniziale, l'incontro si assesta a centrocampo: le due compagini lottano su buoni ritmi senza creare particolari occasioni degne di nota, tranne quando in una circostanza gli ospiti impegnano severamente l'attento Pierini. Nella ripresa l'incontro cala di intensità anche a causa del caldo: i Fratres, rinfrancati dai nuovi entrati, migliorano leggermente la propria manovra e mantengono maggiormente il possesso palla, mentre gli ospiti provano a chiuderla in contropiede con Seapi che si divora il possibile raddoppio davanti al portiere. Al 53' opportunità per i locali con Branchetti che non finalizza da buona posizione, dopodiché non accade altro fino al 69' quando, sugli sviluppi di un corner, Cartone spreca clamorosamente davanti la porta la chance del pari. Tre punti complessivamente meritati per il San Prospero contro un Fratres quest'oggi un po' sottotono rispetto al solito.