• Giovanissimi BA
  • 01/10/2022 15:30:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pisa Ovest
  • 0 - 3 01/10/2022 15:30:00
  • Bellaria Cappuccini
    Donnici
    Iacopini
    Gargani

Commento


RETI: Donnici, Iacopini, Gargani
PISA OVEST: D'Amelio, Malasoma, Amaro, Nuti, Bruno, Vento, Bria, Di Blasi, Lisuzzo, Postiglione, Colangelo. A disp.: Scarpellini, L. Di Lillo, Manieri, Rastelletti, Guarini, A. Di Lillo, Casigliani, Paolicchi. All.: Simone Messina.
BELLARIA: Ferretti, D'Erasmo, Folgheraiter, Dal Canto, Cimboli, Venturini, Avellino, Cepa, Donnici, Di Monaco, Mattolini. A disp.: Aringhieri, Cecchetti, Di Graziano, Doveri, Gargani, Nazzi, Iacopini, Qyra. All.: Jacopo Del Grande.
ARBITRO: Critelli di Pisa.
RETI: Donnici, Iacopini, Gargani.



Buon esordio per la Bellaria Cappuccini che, dopo un primo tempo a reti bianche, prende il largo nella ripresa battendo per 0-3 il Pisa Ovest. Nella prima frazione gli ospiti attaccano e costruiscono una serie di occasioni nitide che però non vengono concretizzate sia per imprecisione degli attaccanti che per la bravura del portiere D'Amelio; dopo circa 20' sulla difensiva, anche i padroni di casa alzano orogliosamente il baricentro senza però riuscire a rendersi particolarmente pericolosi dalle parti dell'estremo difensore rivale. Nella ripresa mister Del Grande opera un paio di sostituzioni azzeccate che danno subito la scossa ed è così che si materializza lo 0-1 siglato da Donnici che di testa ribadisce in fondo al sacco una conclusione sulla traversa scagliata da Doveri. La Bellaria prende nettamente il sopravvento e, approfittando di un avversario che comincia ad accusare la stanchezza, mette al sicuro il punteggio grazie ai sigilli di Iacopini e Gargani che entrano in campo a gara in corso distinguendosi subito positivamente.