• Giovanissimi BA
  • 09/10/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ospedalieri
    Palla
  • 3 - 0 09/10/2022 10:00.00
  • Freccia Azzurra
    Khediri
    Khediri

Commento


RETI: Khediri, Khediri, Palla
OSPEDALIERI: Ferroni, Norci, Montanelli, Bonanni, Gerbeti, Marku, Baroni, D. Palla, Khediri, Di Raimo, Molinari. A disp.: Balestra, Tommasi, Braho, Navarro, M. Palla. All.: Filippo Aliberti.
FRECCIA AZZURRA: Castaldo, Andries, Messere, El Fekkak, Pierotti, Qasim, Pedrazzi, Nasello, Bragliano, Seck (Sebastianelli), Catalano. All.: Mauro Balestri.
ARBITRO: Merola di Pisa.
RETI: Khediri 2, D. Palla.



Momento magico per gli Ospedalieri in questo avvio di campionato: i ragazzi di Aliberti si portano a quota 6 punti battendo con merito una Freccia Azzurra sottotono. I padroni di casa, all'esordio tra le mura amiche, partono subito forte sfiorando ripetutamente la rete: prima ci prova Baroni, poi due volte di Raimo su assist deliziosi di Molinari, ma l'estremo difensore rivale risponde sempre presente alla grande. Il vantaggio però è nell'aria e si concretizza quando Khediri, su traversone di D. Palla, colpisce di testa spedendo la sfera in fondo al sacco: 1-0 e squadre al riposo. Nella ripresa gli ospiti provano una reazione d'orgoglio, ma rispetto al turno precedente sono meno pimpanti; e così sono gli Ospedalieri che vanno vicino al raddoppio ancora con Di Raimo su assist al bacio di Molinari, ma la palla si alza sulla traversa. Dopodiché altra opportunità con Khediri che da due passi si vedere neutralizzare la conclusione dal bravo portiere frecciato. Il raddoppio arriva comunque grazie a Dario Palla, abile a trasformare di esterno sinistro una punizione a due in area su suggerimento di Molinari. La reazione degli ospiti è rabbiosa, ma le conclusioni degli attaccanti sbattono su un attento Ferroni. C'è quindi spazio solo per il 3-0 degli Ospedalieri con l'ispirato Khediri che è il più lesto di tutti a spingere in rete un palla respinta dalla traversa.
Calciatoripiù
: bene l'intero collettivo locale.