• Giovanissimi BB
  • 02/10/2022 09:00:00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Giov. Fucecchio sq.b
  • 1 - 5 02/10/2022 09:00:00
  • Pol. Monteserra
    Malatesti
    De Luca
    Iervolino
    Iervolino
    Iervolino
    Pucci

Commento


RETI: Malatesti, De Luca, Iervolino, Iervolino, Iervolino, Pucci
FUCECCHIO B: Casalini, Lisaku, Singh, Meli, Banti, Meli, Geniotal, Maraia, Francalanci, Filippi, Malatesti. A disp.: Bega, Niang, La Vigna, Shima, Llani, Comparini, Del Gronchio. All.: Fabio Scardigli.
MONTESERRA: Colucci, Pierotti, Di Palo, Napoletano, Ippindo, Buti, Iervolino, Carleschi, De Luca, Bourhala, Cione. A disp.: Pucci, Gelli, Matteucci, Ettajani, Guidi, Pieroni, Sassi, Ferretti. All.: Yuri Nocita.
ARBITRO: Caponi di Empoli.
RETI: Malatesti, Pucci, Iervolino 3, De Luca.



Roboante successo esterno del Monteserra che supera per 1-5 il Fucecchio grazie ad un secondo giocato molto bene da parte dei ragazzi di mister Nocita. La gara inizia con gli ospiti che prendono subito in mano le redini del gioco e che passano in vantaggio intorno al 24' sfruttando un'indecisione della difesa avversaria che permette a Pucci di recuperare palla e segnare la rete dello 0-1. Il Fucecchio però reagisce con orgoglio: prima centra un palo clamoroso con Filippi e a ridosso della pausa agguanta l'1-1 grazie alla punizione calciata da Malatesti, la cui micidiale parabola termina alle spalle di Colucci. Nella ripresa però gli ospiti entrano in campo convinti nel cercare i tre punti, mentre i locali appaiono scarichi mentalmente. Iervolino riporta avanti il Monteserra al termine di un bello scambio con Cione. A questo punto gli ospiti in fiducia dilagano: ancora Iervolino segna la rete dell'1-3 concludendo da fuori area al termine di una splendida azione. La rete dell'1-4 la sigla De Luca assistito coi tempi giusti da Pieroni. A siglare il punto del definitivo 1-5 con il quale si chiude la disputa è ancora Iervolino che così corona la sua partita mettendo a referto una gustosa tripletta.
Calciatoripiù: Iervolino, Buti
(Monteserra).