• Giovanissimi BB
  • 08/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Pol. Monteserra
    Puccinelli
    Di Paco
    Di Paco
    Di Paco
    Carleschi
    Di Paco
    Di Paco
  • 10 - 0 08/10/2022 15:00.00
  • Romaiano
    De Luca
    Pucci
    Pucci

Commento


RETI: Puccinelli, Di Paco, Di Paco, Di Paco, Carleschi, De Luca, Pucci, Pucci, Di Paco, Di Paco
MONTESERRA: Ribechini, Matteucci, Di Paco, Napoletano, Pieroni, Buti, Gelli, Carleschi, De Luca, Bourhala, Pucci. A disp.: Ippindo, Sassi, Ferretti, Guidi, Puccinelli, Parenti, Ascareggi. All.: Yuri Nocita.
ROMAIANO: Andreotti, Valdiserra, Bonistalli, Buggiani, Bartoli, Libini, Giunti, Ndiaye, Dyla, El Walid, Pinori. A disp.: Biondi, Campigli, Scalici, Testi, Hoxha. All.: Riccardo Borsacchi.
ARBITRO: Barsali di Pisa.
RETI: Di Paco 3, Pucci 2, De Luca, Carleschi, Bourhala, Ferretti, Puccinelli.
NOTE: espulso Buggiani (29').



Successo rotondo per il Monteserra contro il Romaiano: i ragazzi di Nocita sfoderano una bella prova corale e si impongono per 10-0 contro un avversario che ha giocato oltre un tempo in inferiorità numerica. Il match si sblocca al 10' quando De Luca chiude una bella triangolazione con Pucci, al 25' è l'ispirato Pucci che raddoppia in mischia, poi al 28' gran gol di Carleschi che finalizza con un diagonale una bella azione iniziata da Buti e rifinita da Pucci. A questo punto il Romaiano rimane in dieci perché viene espulso per proteste Buggiani, che si lamentava per un compagna rimasto a terra in occasione del 3-0, e così il Monteserra cala il poker al 34' ancora con Pucci dopo un bello scambio con Buti. In mezzo alle quattro reti dei locali, da sottolineare una traversa di Buti con un gran tiro da fuori e conseguente errore sotto porta di Pucci, ma anche una chance sprecata a porta vuota da De Luca su gran cross di Carleschi. Nella ripresa i padroni di casa hanno vita facile e assediano continuamente i rivali: Bourhala duetta con Pieroni e sigla il 5-0 con un gran destro a giro sotto l'incrocio, Ferretti fa 6-0 su cross di Carleschi. Successivamente sale in cattedra di Paco che, spostato a centrocampo, firma una gran tripletta con altrettanti tiri da fuori, chiude i conti Puccinelli che ribadisce in fondo al sacco dopo una traversa colpita da Napoletano.
Calciatoripiù: Di Paco, Bourhala, Buti
(Monteserra).