• Giovanissimi BB
  • 08/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • San Prospero navacchio
    Corsi
    Federici
  • 5 - 2 08/10/2022 15:00.00
  • Santacroce Calcio
    Hyla
    Hyla
    Hyla
    Fogli
    Fogli

Commento


RETI: Corsi, Hyla, Hyla, Hyla, Federici, Fogli, Fogli
SAN PROSPERO: Gonnelli, Garfagnini, Hyla, Fiori, Giacomelli, Riccetti, Federici, Cappelli, Abdelsalil, Corsi, Trabelsi. A disp.: Crescenzi, Ait El Hay, Gherman, Pellegrini, Rendina. All.: Roberto Bertelli.
SANTACROCE: Beqja, Paja, El Idrissi, Hoxha, Bianchi, Tonelli, Gentile, Gjyshi, Fogli, Melai, Muharremi. A disp.: Fedele, Alpini, Colangelo, Rosini, Vene, Kurti, Alvino, Stellitano, Chini. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Pingi di Pisa.
RETI: Hyla 3, Corsi, Federici, Fogli 2 (1 rig.).



Sembra davvero in gran forma il San Prospero in questo avvio di stagione: dopo la goleada alla prima giornata, stavolta la squadra di Bertelli batte per 5-2 il Santacroce ottenendo la seconda vittoria consecutiva. Il primo tempo è subito divertente e con tante occasioni da ambo le parti: i locali sono più cinici e vanno a segno tre volte per merito della doppietta di Hyla e del sigillo di Corsi, ma gli ospiti tengono accesa la speranza grazie al timbro di Fogli che, lanciato in profondità, scarta il portiere e insacca. Ad inizio ripresa però i padroni di casa partono fortissimo e chiudono la partita grazie alla tripletta dell'ispiratissimo Hyla e al timbro di Federici: due reti segnate nel giro di 10' che tagliano le gambe agli avversari. Ciononostante il Santacroce tira fuori l'orgoglio e nel finale, dopo aver sprecato due chance, realizza il 5-2 con il solito Fogli che prima si procura e poi trasforma un calcio di rigore (fatto ripetere dal direttore di gara e che era stato parato da Crescenzi) spiazzando con freddezza il portiere. Il San Prospero vola, ma anche il Santacroce si è fatto apprezzare in alcuni tratti della gara.
Calciatoripiù: Hyla
(San Prospero); Fogli (Santacroce).