• Giovanissimi BB
  • 30/10/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Santacroce Calcio
  • 0 - 8 30/10/2022 09:30.00
  • Fornacette Casarosa
    Ghilani
    Annese
    Annese
    Mauti
    Pozzobon
    Ghilani
    Pozzobon
    Gremigni

Commento


RETI: Ghilani, Annese, Annese, Mauti, Pozzobon, Ghilani, Pozzobon, Gremigni
SANTACROCE: Coppola, Colangelo, Kurti, Alpini, Gjyshi, Tonelli, Stellitano, El Idrissi, Muharremi, Melai, Gentile. A disp.: Calò, Alvino, Hoxha, Paja, Pellegrini, Benbarka. All.: Luca Bani.
FORNACETTE: Ferretti, Shuaipi, Citi, Tufanio, Iaia, Coppola, Gremigni, Mauti, Pozzobon, De Lucia, Botti. A disp.: Diciotti, Annese, Di Giuseppe, Ghilani, Giari, L. Pizzo, N. Pizzo, Vaccà. All.: Luca Campani.
ARBITRO: Marcoaldi di Pisa.
RETI: Pozzobon 2, Ghilani 2, Annese 2, Mauti, Gremigni.



Vittoria importante per il Fornacette che espugna facilmente il campo del Santacroce rilanciandosi verso i piani alti della classifica. Oltre al risultato netto, gli ospiti possono ritenersi soddisfatti perché hanno cercato di costruire tutte le occasioni con azioni manovrate. Il doppio vantaggio arriva sempre con Pozzobon prima di destro su recupero di De Lucia e poi con una bella rasoiata da fuori area ancora su assist di De Lucia dopo una ottima azione sulla destra. Poi ci provano Mauti e Citi dalla distanza e una bella chance a tu per tu con il portiere capita anche a Pozzobon che calcia a lato; successivamente si vedono un palo di Botti con un sinistro in diagonale, poi Gremigni impegna il portiere trovando pure un salvataggio clamoroso sulla linea e infine un tacco volante di De Lucia viene parato da Coppola. Nel secondo tempo comincia ancora forte il Fornacette: bella palla in profondità di Botti per Pozzobon che scarta il portiere e viene steso, dal dischetto Mauti è freddo due volte dopo la prima trasformazione che ha fatto ribattere l'arbitro. Il quarto gol è di Gremigni con una bella azione personale sulla destra conclusa con un diagonale imparabile. Il quinto centro nasce da una bellissima azione di N. Pizzo sulla destra che lascia a Ghilani che a porta vuota non può sbagliare. Lo 0-6 arriva dalla sinistra con Botti che mette dentro per Annese che insacca di testa. Poi un altro rigore con Annese che segna dopo il fallo di un difensore su Botti. Infine lo 0-8 con una bella palla in profondità di Tufanio per Ghilani, bravo con la finta di corpo a liberare il destro da fuori area.
Calciatoripiù: Botti
: non segna ma è sempre pericoloso, N. Pizzo : entra bene ed è determinante in ogni azione, Tufanio, Coppola, Shuaipi (Fornacette).