• Giovanissimi BB
  • 27/11/2022 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Romaiano
  • 0 - 0 27/11/2022 10:00.00
  • Santa Maria a monte

Commento


ROMAIANO: Biondi, Bartoli, Giunti, Libini, Testi, Della Monica, Dyla, Shima, Ndiaye, Walid, Pinori. A disp.: Ndreu, Valdiserra, Bartalini, Hoxha. All.: Riccardo Borsacchi.
S. MARIA A MONTE: Carrara, Vanni, Ferru, Duka, Signorini, Batini, Finocchiaro, Marianelli, Ceccanti, Bongiovanni, Iuliano. A disp.: Faraoni, Mici, Beconcini, Grella, Belli. All.: Cristiano Leonori.
ARBITRO: Marcoaldi di Pisa.



Finisce 0-0 la sfida tra Romaiano e Santa Maria a Monte che concludono il proprio girone con un risultato tutto sommato positivo che dà morale ad entrambe in vista della seconda parte di stagione. Per i ragazzi di Borsacchi si tratta del primo punto in campionato, ottenuto meritatamente dopo tante partite sfortunate, per la formazione di Leonori è invece il secondo punto, quindi per tutte e due le squadre l'appuntamento con la prima vittoria è rimandato. Bisogna dire che i due schieramenti hanno cercato in ogni modo di conquistare l'intera posta in palio, ma in linea generale gli attaccanti sono stati poco precisi in fase di conclusione e così le rispettive difese hanno avuto la meglio. Nella prima frazione gli ospiti hanno costruito due ottime opportunità: la prima con Bongiovanni che, spalle alla porta, riceve palla da Batini all'altezza del dischetto, si gira e colpisce il palo; la seconda con Ceccanti che non riesce a mettere dentro una respinta del portiere su tiro di Marianelli. Nella ripresa invece il Romaiano ci ha provato di più creando due nitide occasioni che però non sono andate a buon fine. Sicuramente sia Romaiano che Santa Maria a Monte cercheranno di fare di più nella seconda parte di campionato, quando incontreranno squadre di pari livello, ma ad entrambe va comunque fatto un plauso per il costante impegno mostrato finora.