• Giovanissimi BC
  • 08/10/2022 15:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Forcoli Valdera
    Falloundiiayeilgoat
    Falloundiayeilgoa
    Falloundiiayeilgoat
    Falloundiiayeilgoat
  • 5 - 1 08/10/2022 15:15.00
  • Colline Pisane
    Doni
    Della Pace

Commento


RETI: Falloundiiayeilgoat, Falloundiayeilgoa, Falloundiiayeilgoat, Falloundiiayeilgoat, Doni, Della Pace
FORCOLI VALDERA: Bertelli, Boddi, Gherardini, Ed Dafali, Bonicoli, Crecchi, Landi, Socci, Doni, Mbaye, Ciardelli. A disp.: Trafeli, Reali, Ferretti, Meini, Giuntini. All.: Gianmarco Salvadori.
COLLINE PISANE: Lenzi, G. Capalbo, Rossi, Macchia, F. Capalbo, Kuqi, Retini, Della Pace, Alocci, Spinosa, Fancelli. A disp.: Battelli. All.: Tommaso Incrocci.
ARBITRO: Fantozzi di Pontedera.
RETI: Mbaye 3, Socci, Doni, Della Pace.



Bella cinquina per il Forcoli Valdera che bagna l'esordio casalingo superando le Colline Pisane. Nonostante siamo ormai ad ottobre, la gara si gioca con una temperatura piuttosto alta, ma le due squadre provano comunque ad affrontarsi su buoni ritmi: nella parte iniziale i locali cercano di amministrare il gioco senza però mostrare una manovra particolarmente fluida e così gli ospiti riescono a difendersi egregiamente. Intorno al 20' però i forcolesi aumentano il forcing e sferrano un uno-due micidiale con Mbaye portandosi sul doppio vantaggio; i ragazzi di Incrocci non mollano e reagiscono subito accorciando con Della Pace: si va quindi all'intervallo sul 2-1. Nella ripresa cambia tutto: le Colline accusano la stanchezza e il solo cambio a disposizione, mentre la squadra di Salvadori appare più pimpante e offensiva. Ed è così che il Forcoli Valdera comincia ad affondare in area rivale portandosi sul 5-1 grazie alla tripletta di Mbaye, migliore in campo, e ai sigilli di Socci e Doni. Nel mezzo gli ospiti hanno creato buone chance e colpito una traversa, ma nel complesso la vittoria dei locali è senza dubbio meritata. Calciatorepiù: Mbaye (Forcoli).