• Giovanissimi BC
  • 08/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Mobilieri Ponsacco
    Gambicorti
    Gaye
    Giusti
  • 4 - 0 08/10/2022 15:00.00
  • Casciana Termelari
    Cioni

Commento


RETI: Cioni, Gambicorti, Gaye, Giusti
MOB. PONSACCO: Orsucci, Adam, Piceni Belli, Giusti, De Panicis, Ian Fon, Gambicorti, Jouseff, Kosiqi, Guiducci, Cioni. A disp.: Gaye, Seminara, Amante, Del Gamba, Baricci, Bulla. All.: Simone Bonanni.
CASCIANA T.: Pistoia, Vannozzi, Chiavaccini, Lulli, Rocchi, Casentini, Hettajani, Bachi, Capponi, Quercioli, Lizzi. A disp.: Ceccotti, Mazzoni. All.: Andrea Gotti.
ARBITRO: Di Galante di Pontedera.
RETI: Giusti rig., Gambicorti, Cioni, Gaye.



Primo successo stagionale per i Mobilieri Ponsacco che sfoderano una prestazione maiuscola sul proprio campo battendo per 4-0 il Casciana Terme. I ragazzi di Bonanni si riprendono alla grande dopo la sconfitta con l'Oltrera e dimostrano di avere le capacità di potersela giocare con chiunque. A sbloccare il match ci pensa Giusti che trasforma alla sinistra del portiere un calcio di rigore procurato abilmente da Jouseff; il raddoppio invece è opera di Gambicorti che capitalizza con un facile tap-in un'ottima manovra corale. Nella ripresa gli ospiti non riescono a raddrizzare la situazione e così i Mobilieri Ponsacco continuano a esprimere un buon calcio, colpiscono tre traverse con Gambicorti, Jouseff e Cioni, dopodiché una bellissima giocata dell'ispirato Cioni vale il 3-0. Gli ospiti tentano di imbastire una reazione d'orgoglio, ma i padroni di casa sono molto attenti anche in fase difensiva e, infine, calano il poker con il subentrato Gaye. Tre punti quindi meritati per i rossoblù che nel giro di una settimana hanno già mostrato grandi miglioramenti.
Calciatoripiù: Cioni, Piceni Belli:
ottima prova di entrambi sulle corsie laterali (Mob. Ponsacco).