• Giovanissimi BC
  • 16/10/2022 11:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Cascina
  • 0 - 4 16/10/2022 11:15.00
  • Forcoli Valdera
    Landi
    Landi
    Ed Dafali
    Trafeli

Commento


RETI: Landi, Landi, Ed Dafali, Trafeli
ATL. CASCINA: Selmi, Filidei, Giaconia, Del Corso, Sansone, Ulivi, Consano, Avoriye, Italiani, Berti, Cavallini. A disp.: Del Cesta, Kleiton, Byku, Adili, Capalbo. All.: Dario Bellani.
FORCOLI VALDERA: Bertelli, Boddi, Gherardini, Reali, Caruso, Bonicoli, Crecchi, Landi, Socci, Doni, Ed Dafali. A disp.: Stortini, Trafeli, Ciardelli, Ferretti, Veneziano, Meini, Giuntini. All.: Gianmarco Salvadori.
ARBITRO: Noccioli di Pisa.
RETI: Landi 2, Trafeli, Ed Dafali.



Un grande Forcoli Valdera espugna la tana dell'Atletico Cascina imponendosi con un secco 0-4 che consente di salire a 6 punti in classifica. Gli ospiti hanno giocato con grande aggressività stazionando quasi sempre nella metà campo rivale, i cascinesi invece hanno sofferto molto provando a chiudersi a riccio e raramente sono riusciti a rendersi pericolosi in avanti. Nei primi 15' i forcolesi cercano di affondare sulle fasce e vanno spesso al cross trovando la pronta risposta di un coraggioso Selmi, sempre tempestivo nelle uscite. La migliore chance capita a Socci che calcia all'altezza del dischetto di poco fuori, poi al 17' si vedono i locali con Consani che intercetta un rinvio sulla trequarti, arriva al limite e calcia però debolmente anziché servire un compagno più libero. Al 22' vantaggio ospite: ennesimo traversone dal fondo che scavalca Selmi, palla al limite dove Landi controlla e insacca. Al 26' siamo 0-2: azione confusa al limite, la sfera rimane lì e irrompe Trafeli che spara all'angolino. Nella ripresa subito chance per il Forcoli con Socci che calcia trovando la pronta respinta con i piedi di Selmi, al 3' risponde l'Atletico: bel lancio di Cavallini per Berti, ma il suo tiro è a lato. Sul capovolgimento di fronte lo spietato Forcoli chiude i conti: Ed Dafali si avventa su una ribattuta al limite e con una conclusione al volo supera il portiere. Al 9' chance per i cascinesi con Consani che calcia fuori misura su corner battuto da Berti e al 12' ecco lo 0-4 del Forcoli: palla filtrante, tiro di un attaccante sul palo, ma è ben appostato il solito Landi che timbra la doppietta personale. Nel finale i padroni di casa cercano quantomeno il punto della bandiera, ma le iniziative di Italiani e Cavallini non vanno a buon fine e così il Forcoli conquista i tre punti mantenendo anche la porta inviolata.
Calciatoripiù: Selmi, Giaconia
(Atl. Cascina); Landi (Forcoli).