• Giovanissimi BC
  • 16/10/2022 09:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Casciana Termelari
  • 0 - 9 16/10/2022 09:15.00
  • Colli Marittimi
    Lombardi
    Lombardi
    Olivotto
    Olivotto
    Lombardi
    Muraro
    Olivotto
    Cacace
    Giomi

Commento


RETI: Lombardi, Lombardi, Olivotto, Olivotto, Lombardi, Muraro, Olivotto, Cacace, Giomi
CASCIANA T.: Pistoia, Vannozzi, Ceccotti, Lulli, Rocchi, Casentini, Mazzoni, Bachi, Capponi, Quercioli, Lizzi. A disp.: Tincolini, Hettajani, Chiavaccini. All.: Andrea Gotti.
COLLI MARIT.: Leone, Lombardi, Neri, Rigoni, Manetti, Del Moro, Ribechini, Motta, Olivotto, Cacace, Giunta. A disp.: Villani, Ronci, Bargelli, Castaldi, Muraro, Giomi, Macchi, E. Asanosky, N. Asanosky. All.: Paolo Bertini.
ARBITRO: Rispoli di Pontedera.
RETI: Lombardi 3, Olivotto 3, Cacace, Muraro, Giomi.



Continuano a mietere vittime i Colli Marittimi che conquistano la terza vittoria di fila superando a domicilio il Casciana Terme: la partita ha avuto ben poca storia dato che gli ospiti si sono dimostrati decisamente più avanti sia tatticamente che tecnicamente. In particolare nella prima frazione i ragazzi di Bertini hanno offerto un bello spettacolo portandosi avanti di sei reti, nella ripresa invece la gara è stata un pizzico più equilibrata: i locali hanno fallito un calcio di rigore, ben sventato da Leone, che poteva valere il punto della bandiera, dopodiché gli ospiti hanno siglato altri tre gol chiudendo il risultato sullo 0-9. Da sottolineare le triplette dei soliti trascinatori Lombardi e Olivotto, ma c'è stata gloria pure per Cacace, Muraro e Giomi: i Colli Marittimi volano meritatamente in testa dopo tre giornate.
Calciatoripiù: Lombardi, Olivotto, Giomi
(Colli Marittimi).