• Giovanissimi BC
  • 29/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Forcoli Valdera
    Falloundiayeilgoa
    Falloundiayeilgoa
  • 3 - 2 29/10/2022 15:00.00
  • Colli Marittimi
    Doni
    Olivotto
    Manetti

Commento


RETI: Falloundiayeilgoa, Falloundiayeilgoa, Doni, Olivotto, Manetti
FORCOLI VAL.: Bertelli, Boddi, Gherardini, Reali, Giuntini, Bonicoli, Crecchi, Landi, Socci, Doni, Ed Dafali. A disp.: Stortini, Trafeli, Ciardelli, Ferretti, Caruso, Meini, Veneziano. All.: Gianmarco Salvadori.
COLLI MARIT.: Leone, Lombardi, Neri, Castaldi, Manetti, Del Moro, Ribechini, Motta, Olivotto, Cacace, Giunta. A disp.: Muraro, Giomi, Macchi, Bargelli, E. Asanosky, N. Asanosky. All.: Paolo Bertini.
ARBITRO: Grivo di Pontedera.
RETI: Socci 2, Doni, Manetti, Olivotto.
NOTE: espulso Giunta.



Il match di cartello del girone C dei Giovanissimi B sorride al Forcoli Valdera che centra la quarta vittoria stagionale raggiungendo a quota 12 punti proprio i Colli Marittimi: è stata davvero una partita avvincente che ha messo in mostra una volta di più le qualità delle due compagini, anche se nelle file degli ospiti hanno pesato le molte assenze. Partono forte i ragazzi di Salvadori che giocano meglio e nel giro di pochi minuti si portano sul doppio vantaggio trascinati dalla doppietta del bravo Socci, ma nel finale di tempo gli ospiti riaprono la situazione con la zampata di Manetti. Nella ripresa invece sono i Colli Marittimi a spingere maggiormente in avanti trovando subito il 2-2 con Olivotto e creando altri pericoli in area rivale: in particolare con una punizione ottimamente respinta dal portiere Bertelli. Le due compagini non si accontentano e vogliono la vittoria: la squadra di Bertini pressa di più, ma a 3' dalla fine viene punita da un bel contropiede finalizzato da Doni che fa esplodere di gioia i forcolesi.
Calciatoripiù
: buona prova di carattere dei locali; Cacace, Lombardi, Olivotto (Colli).