• Terza CategoriaPisa - A
  • 08/01/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Ospedalieri
    Rexhepaj
    Rexhepaj
    Mirigliani
    Turelli
    Turelli
    Seck
    Inghirami
  • 7 - 1 08/01/2023 14:30.00
  • Legoli
    Diodati

Commento


RETI: Rexhepaj, Rexhepaj, Mirigliani, Turelli, Turelli, Seck, Inghirami, Diodati
OSPEDALIERI: Del Punta, Domenici, Hasimi, Giani, Amari, Colombini, Rizza, Rossi, Mirigliani, Rexhepaj, Turelli. A disp.: Uperi, Dei, Inghirami, Seck. All.: Luciano Palla.
LEGOLI: Pitti, Mercuri, Catarsi, Santoni, Giannini, Giubbolini, Merlini, Coco, Diodati, Consoloni, Politi. A disp.: Bonsignori, Bandini, Cantini, Costagli, De Angelis, Mosti. All.: David Chiarugi.
ARBITRO: Fracasso di Pisa.
RETI: Rexepaj 2, Turelli 2, Mirigliani, Inghirami, Seck, Diodati.



Sfrutta al meglio il fattore campo la capolista Ospedalieri, che trionfa con un netto 7-1 contro il Legoli e si porta a 28 punti in classifica allungando sul Corazzano. L'undici allenato da mister Luciano Palla approccia il match nella maniera appropriata e chiude il primo tempo avanti per 3-0 grazie alla rete di Turelli ed alla doppietta del capocannoniere del girone Rexhepaj, giunto a quota 12 reti in stagione. Nella ripresa la musica non cambia e i padroni di casa dilagano ulteriormente andando a segno con Turelli, Mirigliani, Inghirami e Seck. Il Legoli riesce a segnare il gol della bandiera ad opera di Diodati che rende un pizzico meno amara la sconfitta per la squadra di mister Chiarugi. Soddisfazione evidente in casa Ospedalieri per una vittoria autorevole ottenuta tramite una prova fatta di qualità e determinazione e che certifica l'ottimo stato di salute di cui gode la squadra di mister Palla. Sarà però importante mantenere questo livello nei prossimi due fondamentali appuntamenti che attendono la squadra pisana e che diranno molto sulle reali possibilità di vincere questo agguerrito campionato, nel quale ricordiamo gli Ospedalieri sono ancora imbattuti.
Calciatoripiù: Giani, Colombini
(Ospedalieri).