• JunioresA
  • 24/09/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Chiesanuova 1975
    Cavicchi
  • 2 - 1 24/09/2022 15:30.00
  • C.f. 2001
    Leoni
    Sgroi

Commento


RETI: Cavicchi, Leoni, Sgroi
CHIESANUOVA: Lanubile, Polimeni, Nutile, Polito, Pecoraro, Moscardi, D'Aloisio, Greco, Piovanelli, Minerva, Cavicchi. A disp.: Gironi, Della Nesta, Morosi, Pasquini G., Leoni, Pasquini M., Sarti, Biagi, Pjeci. All.: Marco Tesco.
C.F. 2001: Di Fonso, Contri, Cipriani Andrea, Cecchi, Della Ratta, Cipriani Alessio, Salvadori S., Tronci, Sgroi, Cardamone, Lai. A disp.: Setaro, Antenucci, Fortino, Mauro, Salvadori T., Naldini, Bartolozzi, Cacciato, Iacolino. All.: Francesco Campolo.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Cavicchi, Sgroi, Leoni.



Partita d'inizio del campionato Juniores sotto la pioggia con le due squadre che entrano in campo cariche e subito duello a centrocampo. Al 9' gli ospiti vanno al tiro senza però esito e sul capovolgimento di fronte i padroni vengono fermati per fuorigioco di Minerva che si ripete al 12' senza però impensierire l'estremo difensore. Al 16' è ancora il C.F. a essere pericoloso con un bel cross dalla trequarti che attraversa tutto lo specchio della porta. Al 18' poi, su azione corale, arriva un cross di Minerva che trova smarcato Cavicchi che insacca e porta i padroni di casa in vantaggio. Il C.F. reagisce ma è ancora il Chiesanuova che si rende pericoloso su punizione di Piovanelli di poco sulla traversa e ancora con un tiro del capitano dopo una ribattuta e siamo al 36'. Il C.F. non ci sta a perdere e al 37' con il numero 9 manda di poco fuori. Poi lo stesso giocatore al 46' con una bella rovesciata chiama in causa Lanubile che para. Primo tempo 1 a 0. Il secondo tempo inizia con gli ospiti che spingono moltissimo vista la rete di svantaggio e pressano tantissimo e al 15' agguantano il pareggio con un bellissimo gol del solito Sgroi che con una rovesciata mette la palla alle spalle del portiere del Chiesanuova. La partita a questo punto, saltati gli schemi e sopraggiunta la stanchezza anche per l'incessante pioggia, non segue più alcun canovaccio. C'è da registrare il colpo di testa di Polito su calcio d'angolo e un'occasione non sfruttata dal 33' da Greco per un'ottima chiusura del numero 5 ospite. Ma al 45' Leoni viene lanciato a rete da un filtrante e riesce a tramutare in rete, regalando una vittoria ai padroni di casa.
Calciatoripiù
: migliori in campo per il Chiesanuova Pecoraro e per il CF il numero 9 Sgroi .