• JunioresA
  • 03/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Atletico Esperia
    Ruiz
    Ruiz
  • 2 - 1 03/12/2022 15:00.00
  • Paperino San giorgio
    Calabrese

Commento


RETI: Ruiz, Ruiz, Calabrese
ATL.ESPERIA: Sanna, Braschi, Ermini, Reggioli, Misuri, Balatri, Mazzanti, Polezzi, Iyamu, Melendez, Ruiz. A disp.: Hila, Sgrulloni, Vallerugo, Pini, Lotti, Pieralli, Odiase, Ranib. All.: Luca Nencioli.
PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Tassi, Pagni, Calin, Banci, Tonini, Formisano Terzo, Pratesi, Perna, Matteucci, Calabrese. A disp.: Casadio, Coverini, Maggio, Onofrei, Pasquali, Sanzo, Turchi. All.: Mirko Capasso.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Calabrese, Ruiz 2.



Vittoria importante dei padroni di casa in rimonta per 2-1 su un buon Paperino San Giorgio. La squadra di mister Nencioli, rinforzata da se nuovi acquisti, vince e convince, alimentando le aspettative di inizio stagione. Partita ricca di emozioni con capovolgimenti di fronte continui. Si parte ed al minuto 8 Iyamu spara di poco alto sopra la traversa. Risponde Formisano per gli ospiti che da fuori area calcia di poco a lato. Al 19' è poi Ruiz per i locali a calciare al volo fuori di un soffio. Si giunge al 37' quando Perna s'invola sulla sinistra e crossa al centro dove Calabrese spinge in rete per il vantaggio ospite. Non ci stanno i ragazzi di San Donnino e al 43' Iyamu coglie il palo interno, Reggioli scivola da pochi passi e Ruiz calcia a colpo sicuro con un nuovo salvataggio sulla linea. Si va al riposo sullo 0-1. Ripresa con i padroni di casa che con la nuova coppia Ruiz-Iyamu sono incontenibili. Al 51' arriva così il pareggio con Ruiz che, lanciato da Polezzi, batte il portiere in uscita. Poi al 57' su cross di Iyamu ancora Ruiz insacca al volo il gol del sorpasso (che esordio per lui!). Perna prende per mano la propria squadra che spinge alla ricerca del pareggio esponendosi però alle ripartenze dei padroni di casa che più volte vanno vicini al 3-1. Finisce 2-1 per i ragazzi di mister Nencioli.