• JunioresA
  • 07/01/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Prato Nord
    Giovannelli
  • 1 - 2 07/01/2023 17:30.00
  • Pieta 2004
    Bacarella
    Bacarella

Commento


RETI: Giovannelli, Bacarella, Bacarella
PRATO NORD: Brisku, Di Rosa, Ciolini, Postiferi, Giandonati, Petruzzi, Angelini, Montagni, Ciolini, Gori, Giovannelli. A disp.: Vannucci, Anticaglia, Ranfagni, Sani, Ciapini, Parretti, D'Angelo, Gargano. All.: Riccardo Petrini.
PIETA' 2004: Sarno, Bochicchio, Mancuso, Pecori, Vitellozzi, Bacarella, Scappini, Gambi, Batisti, Bonacchi, Becchi. A disp.: Spina, Vannucchi, Rahiane, Scrima, Nencini, Mazzinghi, Dal Poggetto, Mariotti. All.: Filippo Nardini.
ARBITRO: Bertoloni di Prato.
RETI: Bacarella 2, Giovannelli.



Al campo Galleni si affrontano Prato Nord e la Pietà, entrambe le squadre a caccia dei tre punti. Inizia la partita e il Prato Nord parte con un cross di Bettazzi ma c'è un'ottima chiusura di Becchi. Subito dopo Bacarella piomba in aria e viene atterrato, rigore per gli ospiti che lo stesso Bacarella insacca dal dischetto. L'incontro è vivo e ci sono bellissimi duelli in ogni zona del campo, su tutti quello tra Bettazzi e Scappini. Un buon Prato Nord non molla anche grazie a Gori che è al centro di ogni movimento dei suoi. I locali si fanno pericolosi con Giovanelli che viene lanciato da Bettazzi ma un super intervento del portiere Sarno nega la gioia del gol. Il gioco si fa duro ed ancora una volta Becchi sbroglia un'azione pericolosa dei ragazzi di mister Petrini. Il Prato Nord è ancora una volta pericoloso con Giovanelli che si libera bene sulla fascia crossa, grande lavoro di Bettazzi che riceve, protegge bene e si gira sul capitano Pecori, prendendo il tempo, e con un gran tiro batte Sarno gran gol per l'1-1. Inizia il secondo tempo ed è subito bene super Prato Nord: Angelini sulla fascia crossa, in mischia Bettazzi tira ma la palla termina di poco a lato; il Prato Nord vuole il vantaggio ma uno straordinario Batisti nega il gol agli avversari. Stupenda azione ospite tra Scrima e Bacarella con Scrima che salta tutti sulla fascia uno-due e cross in area per Bacarella che conclude ma Brisku devia in angolo. Pietà pericolosa nel finale quando Rahiane tira dal limite e prende il palo. Vantaggio della pietà che arriva grazie al solito Bacarella che va in pressione, la difesa e Brisku fanno un pasticcio spianando la strada all'1-2. Il Prato Nord non molla e ci riprova ma Sarno nega il pareggio ai locali da distanza ravvicinata.
Calciatoripiù
: nel Prato Nord Gori, Bettazzi, nella Pietà 2004 Bacarella e Becchi .