• JunioresA
  • 14/01/2023 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Vernio
    Rotaru
    Rotaru
  • 2 - 6 14/01/2023 17:00.00
  • Virtus Comeana
    Porro
    Lenzi
    Lenzi
    Porro
    Sgarbanti
    Tani

Commento


RETI: Rotaru, Rotaru, Porro, Lenzi, Lenzi, Porro, Sgarbanti, Tani
VERNIO: Rusci, Lucarini E., Messia, Chtouki, Emoracchi, Amerini, Menicacci L., Fiaschi, Rotaru, Corriere, Ghrairi. A disp.: Ramundi, Palazzi, Lucarini M., Vignolini, Melani, Grottini, Roventini, Menicacci A. All.: Salvatore Coschignano.
V.COMEANA: Berti, Paolieri, Fusi, Lazzaro, Leoni, Di Lella, Gestri, Porro, Tani, Sgarbanti, Lenzi. A disp.: Fontani, Aufiero, Norcini, Senese, Dulislami, Curvietto, Sturino, Marvataj, Calabrese. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: Faldi di Prato.
RETI: Rotaru 2, Lenzi 2, Porro 2, Sgarbanti, Tani.



Vince la Virtus con merito, ma il passivo penalizza troppo i ragazzi di mister Coschignano. Partita pirotecnica a Vernio dove i padroni di casa trovano il vantaggio con Rotaru al 10'. La reazione ospite non si fa attendere e al 12' Sgarbanti lancia Lenzi in profondità e davanti al portiere trova la rete dell'immediato pareggio. Al 17' una combinazione tra Gestri e Fusi mette il primo davanti al portiere, ma un intervento di un difensore del Vernio fa finire la palla sulla traversa e poi in angolo. Al 22' sale in cattedra il solito Tani: il Comeana trova il vantaggio con Porro con una botta da fuori area che si infila all'incrocio dei pali su assist del 10. Al 25' una splendida azione corale porta proprio Tani davanti alla porta ma il suo tiro si infrange sulla traversa. Ancora il fantasista ospite trova due assist per Lenzi e Sgarbanti, sempre su angolo che fissano il risultato sul momentaneo 1-4. Prima dell'intervallo però ancora Rotaru trova la rete del 2-4 su calcio di rigore commesso da Paolieri. Nella ripresa il Vernio avrebbe la possibilità di riaprire completamente la partita di nuovo su rigore, ma stavolta Berti intuisce e para il rigore calciato da Rotaru. A venti dalla fine il direttore di gara espelle Lenzi per un diverbio con un avversario. Nel momento di massima sofferenza però all' 80' Paolieri parte in cost to cost dalla propria metà campo fino a essere steso in area procurando il rigore poi trasformato da Tani. All'82' ancora Porro trova la rete del definitivo 6-2 con un altro eurogol, direttamente da punizione da oltre trenta metri.