• JunioresA
  • 21/01/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • C.f. 2001
    Sgroi
    Iacolino
    Cipriani
  • 3 - 1 21/01/2023 15:00.00
  • Chiesanuova 1975
    Annunziata

Commento


RETI: Sgroi, Iacolino, Cipriani, Annunziata
C.F. 2001: Di Fonso, Contri, Salvadori T., Iacolino, Cipriani Alessio, Antenucci, Salvadori S., Tronci, Sgroi, Bembo, Lai. A disp.: Setaro, Assouan, Fortino, Cipriani Andrea, Bartolozzi, Naldini, Mauro, Canneti, Cecchi. All.: Francesco Campolo.
CHIESANUOVA: Lanubile, Corti, Marino, Polito, Pecoraro, Moscardi, Vannini, Pasquini, Annunziata, cavicchi, Sarti. A disp.: Gironi, Biagi, Nutile, Polimeni, Gabbanini, Figliano, Piovanelli, Tasselli, Della Nesta. All.: Matteo Allori.
ARBITRO: Niccoli di Prato.
RETI: Annunziata, Sgroi, Cipriani Al., Iacolino.



Rotondo successo del C.F. 2001 che batte un Chiesanuova combattivo. Partita subito bella, infatti al 3' gli ospiti con Cavicchi concludono verso la porta locale con conseguente parata del portiere. Il clima è freddo, artefice forse del gioco vivace delle due compagini. Gioco molto maschio, visto anche il campo pesante; al 24' Salvadori S. chiama alla parata Lanubile che non si fa trovare impreparato. Al 27' ci riprova Cavicchi dopo una triangolazione con Pasquini, ma nulla di fatto. Ma al minuto 28 Annunziata mette in gol una palla sulla quale si avventa credendoci fino alla fine. Ma i festeggiamenti non sono ancora finiti che appena il minuto dopo, al 29', il C.F. agguanta il pareggio con Sgroi che vince un duello di forza con un avversario e dal limite realizza. Pareggio che viene salvato dal palo dopo un colpo di testa di capitan Polito che raccoglie un calcio d'angolo di Cavicchi al minuto 31. Si rientra negli spogliatoi registrando però al duplice fischio una doppia ammonizione a Pecoraro e conseguente espulsione con Chiesanuova in inferiorità numerica. Appena si rientra il C.F. 2001 prova a spingere al primo minuto, dopo una punizione dalla tre quarti di Iacolino, il pallone finisce in rete, colpevole il portiere ospite che valuta male la parabola. Il resto della partita è in gestione per i padroni di casa, con gli ospiti che si devono arrendere al definitivo 3 a 1 realizzato da Cipriani su un rigore (molto contestato per fallo su Lai) al 30'. I ragazzi di mister Campolo potrebbero dilagare e reclamano un altro penalty per un intervento su Tronci.
Calciatoripiù: Annunziata
per il gol fatto per il Chiesanuova, Iacolino nel C.F. 2001.