• JunioresA
  • 29/04/2023 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Galcianese
  • 1 - 3 29/04/2023 16:00.00
  • Paperino San giorgio
    Lami
    Sguanci
    Perna
    Calabrese

Commento


RETI: Lami, Sguanci, Perna, Calabrese
GALCIANESE: Vannucchi, Paperini, Corti, Ceccherini, Bax, Sersante, Usai, Hajeb, Penna, Immucci, Lami. A disp.: Drovandi, Odierna, Dagrou, Leonetti, Memisha. All.: Pierluigi Carli.
PAPERINO SAN GIORGIO: Morini, Tassi, Pagni, Di Crescenzo, Banci, Calin, Sanzo, Rosati, Perna, Casadio, Calabrese. A disp.: Gallerini, Magni, Marchese, Calamai, Santoro, Maggio, Sguanci. All.: Vincenzo Beccari.
ARBITRO: Noah di Prato.
RETI: Lami, Perna, Calabrese, Sguanci.



Una Galcianese in formato sperimentale con diversi 2006 in campo cade in casa con il Paperino San Giorgio. Partono meglio gli ospiti che sembrano più decisi nel cercare Perna in avanti. La formazione di mister Beccari punta sulla rapidità in ripartenza, mentre i locali provano a scambiare con rapidi uno-due tra Penna e Lami. Il Paperino San Giorgio sfiora il gol con un tentativo di Perna che manda di poco a lato al 16'. La risposta dei ragazzi di mister Carli arriva con un tiro di Penna che lambisce il palo. Al 20' scambio tra Hajeb e Penna, Usai dal fondo tira in porta, palla sul palo che viene poi spinta in rete da Lami. La Galcianese, sulla ali del momento positivo, cerca il colpo del ko, anche se gli ospiti vanno alla conclusione con rosati e Calabrese in modo pericoloso. I padroni di casa sfiorano il raddoppio con Penna che, scambiato con Lami, si allunga il pallone. Poi lo stesso Lami imbecca Usai in un tre contro due, ma un difensore ospite chiude alla disperata. Al 41' il Paperino San Giorgio pareggia con un colpo di testa di Perna sul primo palo. Nella ripresa il match è più equilibrato con la Galcianese che opera un paio di cambi con Lami, Penna e Paperini che escono. Poi il Paperino San Giorgio sfrutta un rimpallo con Calabrese che segna l'1-2 da due passi. I locali tentano di reagire per arrivare al pareggio, costruendo un paio di occasioni. Prima Usai centra per Dagrou che arriva in leggerissimo ritardo, poi è Lami in ripartenza a mancare il tocco decisivo. Nel finale un contropiede e una palla rimpallata spinta in rete da Sguanci vale l'1-3 per i ragazzi di mister Beccari.