• Terza CategoriaPrato
  • 02/10/2022 19:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Valbisenzio
    Lulja
  • 1 - 1 02/10/2022 19:15.00
  • Las Vegas
    Pavi Degli Innocenti

Commento


RETI: Lulja, Pavi Degli Innocenti
VALBISENZIO AC.: Fattori, Langianni M., Lucarella, Tardelli, Langianni A., Gramigni, Attucci, Antonelli, Lulja, Mazzola, Rossellò. A disp.: Grottini Lorenzo, Duca, Berti, Biancalani, Ferraro, Grottini Leonardo, Ferrari, Vanni, Agbonifo. All.: Antonio Imbriano.
LAS VEGAS: Lustrini, Torri C., Gucci, Santi, Ciardi, Lonardo, Pavi Degl'Innocenti, Tacconi, Torri E., Fantugini, Martini. A disp.: Conti, Bonadonna, Borri, Fani, Pagni, Pacini, Romano, Storai, Telhaj. All.: Simone Graziani.
ARBITRO: Sacco di Prato.
RETI: Pavi Degl'Innocenti, Lulja.



Si gioca in uno strano orario di domenica sera, a cavallo della cena. E' un'apericena che non scontenta nessuno, con il derby che si chiude con un pareggio che premia tutti. La partita è stata intensa, con una ripresa molto accesa e a tratti nervosa. Primo tempoche vede buttarsi subito in avanti la Valbisenzio con una bella iniziativa personale di Lulja che infila Lustrini con un bel diagonale dalla sinistra. I padroni di casa cercano insistentemente il raddoppio ma Lustrini è bravo nel negare più volte la rete ai ragazzi di mister Imbriano. Alla prima occasione utile il Las Vegas è bravo a pareggiare: grandissimo gol da fuori area di Pavi che sorprende il finora inattivo Fattori. Direzione arbitrale all'inglese che perdona ai contendenti qualche scorrettezza di troppo. Nel secondo tempo la valbisenzio si butta in avanti alla costante ricerca del nuovo vantaggio, Rossellò Lulja e Mazzola creano diverse occasioni ma il Las Vegas si difende con ordine non rinunciando a qualche sortita offensiva con l'ottimo Torri. Finale convulso come da derby, con tanto agonismo ma il risultato non si sblocca.