• Terza CategoriaPrato
  • 22/10/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • La Briglia misericordia v
    Cibella
    Naglieri
  • 2 - 2 22/10/2022 15:00.00
  • San Giusto
    Moretti
    Arapi

Commento


RETI: Cibella, Naglieri, Moretti, Arapi
LA BRIGLIA: Gallina, Galli G., Chiovè, Goli, Paccati, Bolognesi, Galli L., Spata, Cibella, Polidori, Naglieri. A disp.: Sejdin, Bianchi, Magnelli, Gigli A., Tronchi, Mazzetti, Pilumeli, Pelagatti, Albano. All.: Davide Beccaglia.
SAN GIUSTO: Peluso, Morosi, Contorno, Porciani, Ndiaye, Masserelli, Rizzo, Arapi, Adams, Ripanti, Rigamonti. A disp.: Mazzanti, Casolino, Quercia, Parretti, Donatini, Fakkas, Grieco, Moretti. All.: Angelo Trezza.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: Moretti, Arapi, Naglieri, Cibella.



Pareggio ricco di reti che lascia l'amaro in bocca alla formazione di casa che spreca molto e poi si trova addirittura a dover rincorrere. Parte forte la formazione di casa che si rende pericolosa già al 6' quando Goli pesca l'inserimento di Polidori che entra in area, converge ma poi calcia debolmente. Un minuto dopo, lancio per Adams che manca il controllo, ne approfitta Bolognesi che poi tenta il tiro sballando la conclusione. Al 10' ci prova Naglieri, palla ribattuta. Al 15' azione pericolosa de La Briglia Vaiano: sponda di Naglieri sul palo lontano per Galli L., appoggio a Cibella che serve fuori Polidori, la cui conclusione non trova lo specchio. Insistono i locali con Cibella che al 17' spara alto da buona posizione. Al 31' la squadra di mister Beccaglia si porta in vantaggio quando, a seguito di un intervento falloso su Polidori, Cibella trasforma un calcio di rigore. Dopo un tentativo dalla distanza di Galli L., anche il San Giusto comincia a macinare gioco e Gallina ciene chiamato in causa. Nella ripresa la squadra di mister Trezza agguanta subito il pareggio: è l'11' quando Moretti calcia un pallone che, forse sospinto da una folata di vento, termina in rete. Al 19' (con i locali in dieci per il doppio giallo a Gianluca Galli) Adams ribalta il risultato con un gran tiro che termina all'incrocio. La Briglia Vaiano appare in difficoltà, ma trova subito la forza per rialzarsi. Al 23' bellissima punizione dalla lunga distanza di Naglieri che toglie le ragnatele per il 2-2. Nel finale Pilumeli va vicinissimo alla rete del 3-2, ma il punteggio non cambia più.