• Terza CategoriaPrato
  • 10/12/2022 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • La Liberta 1945 viaccia
  • 0 - 3 10/12/2022 18:30.00
  • Valbisenzio
    Lulja
    Mazzola
    Rossello

Commento


RETI: Lulja, Mazzola, Rossello
LA LIBERTA' VIACCIA: Menchetti, Stefani, Brillantina, Ceri, D'Oro, Guidarelli, Puggioni, Doni, D'Ambrosio, Russo, Nannucci. A disp.: Orlandini, Storai, Nistri, Rosellini, Sensi, Ciardi. All.: Andrea De Matteo.
VALBISENZIO AC.: Fattori, Massai, Lucarella, Tardelli Lorenzo, Biancalani G., Gramigni, Imbriano, Pasquantonio, Lulja, Mazzola, Rossellò. A disp.: Agnello, Duca, Berti, Biancalani D., Langianni A., Grottini, Vanni, Attucci, Ferraro. All.: Antonio Imbriano.
ARBITRO: Longo di Prato.
RETI: autorete pro Valbisenzio Ac., Lulja, Rossellò.



Autorevole vittoria in trasferta per la Valbisenzio sul difficile campo della Libertà Viaccia. In apertura di gara la Valbisenzio inizia subito a macinare gioco, Pasquantonio e Tardelli sono due motorini instancabili ed iniziano subito a rifornire le punte con continuità. Al 13' applausi a scena aperta per la spettacolare rete di Rossellò, che si libera sulla trequarti sinistra e dal limite dell'area lascia partire un fantastico tiro a giro che batte Menchetti. La Libertà Viaccia accusa il colpo e continua a soffrire le iniziative ospiti: al 28' Rossellò sguscia via sulla sinistra seminando il panico in area di rigore, un difensore di casa nel tentativo di respingere il suo tiro a botta sicura trafigge la propria porta. La squadra di casa sbanda paurosamente e al 46' l'arbitro Longo fischia un calcio di punizione a due in area del Viaccia per un retropassaggio raccolto con le mani dal portiere. Missile terra aria di Lulja e terza rete per la Valbisenzio. Nel secondo tempo i ragazzi di Imbriano si limitano a gestire il vantaggio senza che la porta di Fattori corra alcun rischio e portano a casa tre punti importantissimi per la propria classifica.