• Terza CategoriaPrato
  • 10/12/2022 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Las Vegas
    Fani
  • 1 - 1 10/12/2022 14:30.00
  • Naldi
    Compagnin

Commento


RETI: Fani, Compagnin
LAS VEGAS: Amabile, Bucciantini, Fusco, Milani, Ciardi, Lonardo, Fani, Tacconi, Pavi, Fantugini, Martini. A disp.: Filippini, Pannilunghi, Melani, Torri C., Santi, Barsanti, Mazzetti. All.: Simone Graziani.
NALDI: Grandini, Palma, Corlianò, Compagnin, Zanobetti, Frasconi, Checchi, Fabbri, Matulli, Vella, Colligiani. A disp.: Santagelo, Bagnini, Catarzi, Ciampi, Ammirati, Corti, La Placa, Ibraliu A. All.: Francesco Roselli.
ARBITRO: Gambino di Prato.
RETI: 37' Fani, 48' pt Compagnin.



Match che si gioca su un Canovai molto allentato per la pioggia e che termina sul pareggio. Iniziano bene gli ospiti che provano il tiro per primi con Checchi che manda sopra la traversa. E' poi il turno di Vella ad andare al tiro con una rovesciata acrobatica, anche in questo caso alta. Poi è la volta di Colligiani che trova la sua strada Amabile. Il forcing degli ospiti prosegue con il tentativo di Matulli che, calciando forte, chiama al miracolo il portiere di casa che si guadagna la copertina in questa fase di match. Il Naldi insiste con Checchi ma il suo tiro è centrale. Il Las Vegas soffre, ma al primo affondo si porta in vantaggio. Mischia nell'area ospite e guizzo vincente di Fani. I padroni di casa, esaltati nel morale dal gol, sfiorano subito il raddoppio chiamando alla parata Grandini. Il Naldi, poco prima del riposo, agguanta il pareggio con un calcio di punizione di Compagnin dopo un episodio molto contestato (palla dentro o fuori?). In avvio di ripresa ancora proteste degli ospiti per una rete non convalidata a Matulli, colpito in area. L'arbitro non assegna il vantaggio e opta per il rigore per gli ospiti. Compagnin trasforma una prima volta, il signor Gambino fa ripetere e l'esito non è lo stesso. Finisce 1-1.