• Terza CategoriaPrato
  • 28/01/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Las Vegas
  • 0 - 3 28/01/2023 14:30.00
  • Valbisenzio
    Imbriano
    Lulja
    Rossello

Commento


RETI: Imbriano, Lulja, Rossello
LAS VEGAS: Conti, Torri C., Fusco, Bugetti, Filippini, Ciardi, Torri E., Santi, Shehaj, Giorgi, Telhaj. A disp.: Barsanti, Fani, Fantugini, Martini, Melani, Milani, Pannilunghi, Pavi. All.: Simone Graziani.
VALBISENZIO AC.: Fattori, Duca, Antonelli, Tardelli Lorenzo, Biancalani G., Gramigni, Imbriano, Pasquantonio, Lulja, Mazzola, Rossellò. A disp.: Massai, Lucarella, Berti, Biancalani D., Grottini, Langianni A., Tardelli Luca, Agbonifo, Agnello. All.: Antonio Imbriano.
ARBITRO: Gallorini di Prato.
RETI: Imbriano, Lulja, Rossellò.



La Valbisenzio vince il sentitissimo derby di Vaiano al campo Canovai dopo una partita ben giocata e con grande correttezza da ambo le parti. Nel primo tempo le due squadre provano a studiarsi, ed è il Las Vegas ad avere un paio di occasioni interessanti su palla inattiva. Dalla mezz'ora però i padroni di casa iniziano a calare vistosamente e si trovano costretti a sostituire due giocatori per infortuni muscolari. Rossellò si trova a tu per tu con Lustrini, ma il portiere del Las Vegas riesce a sventare la minaccia. Il duello tra i due si ripete al 45', ed è ancora Lustrini a respingere splendidamente un calcio di rigore concesso alla Valbisenzio per un fallo di mano in area. Appuntamento con il gol solo rimandato all'inizio della ripresa, quando al terzo minuto Imbriano sfrutta una incomprensione tra Torri e Lustrini, ruba palla e segna a porta vuota. Al 68' arriva il fantastico raddoppio di Lulja, che partendo spalle alla porta, si gira calciando al volo e insaccando il pallone nel sette. A tre minuti dalla fine arriva anche il terzo gol della Valbisenzio: contropiede sulla destra, palla a Rossellò che in diagonale batte finalmente Lustrini. Successo meritato per i ragazzi di mister Imbriano che nella prossima partita sfideranno il Naldi.