• Terza CategoriaPrato
  • 05/03/2023 14:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • La Liberta 1945 viaccia
    Brillantina
  • 2 - 0 05/03/2023 14:30.00
  • Eureka 2016
    Nistri

Commento


RETI: Brillantina, Nistri
LA LIBERTA' VIACCIA: Menchetti, Brillantina, Nannucci, Bragalli, Mema, Ceri, Sensi, Ciardi, D'Ambrosio, Russo, Nistri. A disp.: Storai, Castellani, Stefani, Pervizi, Vijay, Bresci, Barone. All.: Simone Sensi.
EUREKA 2016: Bucciarelli, Ballerini, Bellini, Erico, Giacone, Guarducci, Pacini, Rosati, Scalia, Sorice, Stefanelli. A disp.: Capaccioli, Ciruolo, Cristofaro, Girasole, Gjomemo, Milan, Nesi, Taoussi. All.: Cristiano Signorini.
ARBITRO: Longo di Prato.
RETI: Brillantina, Nistri.



Al Ribelli fanno festa i padroni di casa de La Libertà Viaccia che conquistano i tre punti con il più classico dei risultati. Iniziano però meglio gli ospiti che vanno subito vicini al vantaggio al 3' quando un cross di Guarducci sorprende Menchetti che smanaccia sul palo. La risposta dei padroni di casa arriva al 22' quando Russo approfitta di un'incertezza della retroguardia avversaria per conquistare palla, ma la sua conclusione termina fuori. Al 33' comunque la squadra di mister Sensi passa: cross lungo di D'Ambrosio a pescare sul palo lontano l'inserimento di Brillantina che conclude al volo per l'1-0. L'Eureka fatica e al 44' rischia il tracollo, ma Erico è rapidissimo a recuperare sul liberissimo Sensi. In avvio di ripresa la formazione di Guarducci opera il suo massimo sforzo andando al tiro due volte nel giro di pochi minuti con Bellini e Guarducci che non hanno buona sorte. Dopo una punizione di Russo che impegna Bucciarelli, al 20' è Guarducci a provarci con un colpo di testa, ma anche in questo caso Menchetti dice di no. La risposta de La Libertà Viaccia vale il raddoppio due minuti dopo: servizio lungo per Nistri che controlla, si accentra e batte Bucciarelli. Rimangono da segnalare solo un tentativo per parte con Russo e Guarducci, ma il punteggio non cambia più.