• Terza CategoriaPrato
  • 02/04/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bgv Soccer club
  • 0 - 2 02/04/2023 15.00.00
  • Valbisenzio
    Attucci
    Mazzola

Commento


RETI: Attucci, Mazzola
BGV SOCCER: Pascale, Bekkar, Maplartida, Grassi, Salvi, Bragagnolo, Ballerini, Rigano, Donnarumma, Anile, Robustelli. A disp.: Traore, Raimo, Sane, Fortunato, Mozzicato. All.: Fabio Barone De Felice.
VALBISENZIO AC.: Fattori, Massai, Antonelli, Tardelli Lorenzo, Langianni M., Gramigni, Attucci, Pasquantonio, Grottini, Mazzola, Rossellò. A disp.: Agnello, Duca, Biancalani G., Lucarella, Biancalani D., Langianni A., Tardelli Luca, Fioretti, Agbonifo. Al.: Antonio Imbriano.
ARBITRO: Liscio di Prato.
RETI: 45' Attucci, 91' Mazzola.



La Valbisenzio supera il Bgv Soccer a Poggio a Caiano e conquista tre punti fondamentali per la lotta per il play off. Nel primo tempo, la partita non offre un granché dal punto di vista tecnico, il gioco latita ed anche le occasioni da una parte e dall'altra scarseggiano. Il punteggio si sblocca solo al 45' su corner dalla sinistra, Attucci colpisce debolmente ma Pascale pasticcia e la palla finisce in rete per il vantaggio ospite. Nel secondo tempo il Bgv Soccer cerca di pervenire al pareggio, ma con scarse fortune. Raimo, subentrato nella ripresa, prima reclama un rigore per intervento dubbio di Antonelli (l'arbitro Liscio lascia proseguire), poi al 30' colpisce dalla tre quarti con un pallonetto sul quale Fattori è prodigioso a sventare la minaccia con uno splendido colpo di reni. La doppia ammonizione e conseguente espulsione di Rossellò al 35' non produce vantaggi per la squadra di casa, che non è più pericolosa e anzi subisce la seconda rete di Mazzola al 46' su assist di Agbonifo.