• Terza CategoriaPrato
  • 22/04/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Carmignano
    Tascini
  • 1 - 2 22/04/2023 15:00.00
  • Valbisenzio
    Tardelli
    Rossello

Commento


RETI: Tascini, Tardelli, Rossello
CARMIGNANO: Tafi, Gemignani, Fabbri, Martini, Del Guerra, Petricella, Benvenuti, Belli, Karimkhan, Tascini, Saddi. A disp.: Miftah, Tano, Culatore, Fiorini, Sgrilli, Lai, Flamingo. All:: Gabriele Vicini.
VALBISENZIO AC.: Fattori, Attucci, Antonelli, Tardelli Lorenzo, Langianni M., Gramigni, Fioretti, Langianni A., Grottini, Mazzola, Pasquantonio. A disp.: Berti, Lucarella, Duca, Biancalani G., Agnello, Ferraro, Rossellò, Agbonifo, Biancalani D. All.: Antonio Imbriano.
ARBITRO: Pugi di Prato.
RETI: Tascini, Tardelli Lorenzo, Rossellò.



La Valbisenzio espugna il campo di Carmignano per due reti ad una e prosegue la sua corsa verso i play off. Su un campo in condizioni disastrose, le due compagini si affrontano in un caldo pomeriggio primaverile. Primo tempo di chiara marca ospite: i ragazzi di Imbriano producono una gran mole di gioco mentre i locali non riescono mai a servire l'ex di turno Karimkhan, isolatissimo in attacco. Al 21' il punteggio si sblocca: bella iniziativa di Pasquantonio sulla destra e cross perfetto per l'accorrente Tardelli che di testa da due passi insacca in rete. La prima frazione sul punteggio di 1 a 0 con le due squadre in difficoltà a causa del fondo sconnesso del campo e del gran caldo. Secondo tempo con lo stesso copione: controllo del match da parte della Valbisenzio e raddoppio che arriva al 18'. Bella percussione a centrocampo di Fioretti che serve il velocissimo Mazzola sulla destra che salta tutti e serve il più comodo degli assist per Rossellò che segna a porta vuota. Nel finale è l'arbitro Pugi a rendersi protagonista: prima caccia Imbriano per proteste, poi assegna un dubbio rigore al 37' al Carmignano, trasformato da Tascini. Il finale è all'insegna del nervosismo, e nessuna occasione da rilevare, con Lai che viene espulso per i padroni di casa per proteste.