• Giovanissimi BA
  • 08/10/2022 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Comeana
    Vannucchi
    Indovino
  • 3 - 2 08/10/2022 15:30.00
  • Grignano
    Gueli
    Piscitelli
    Storai

Commento


RETI: Gueli, Vannucchi, Indovino, Piscitelli, Storai
V.COMEANA: Pratelli, Ciccone, Fossi S., Indovino, Marvataj, Salvi, Alfano, Zenaghi, Fossi D., Ballerini, Gueli. A disp.: Provenzano, Vannucchi. All.: Daniele Pieraccioni.
GRIGNANO: Querci, Iseghayan, Di Mattia, Procaccini, Guerrazzi, Montini, Dema, Piscitelli, Mattei, Saliaj, Granati. A disp.: Villareale, Becagli, Osaigbovo, Speciale, Storai. All.: Benedetto Di Gregorio.
ARBITRO: Biancalani di Prato.
RETI: Gueli, Vannucchi, Indovino, Piscitelli, Storai.



Sbaglia tanto ma alla fine porta a casa il successo la Virtus Comeana che colleziona una lunga serie di occasioni ed alla fine deve soffrire per la poca precisione sotto porta. I ragazzi di mister Pieraccioni iniziano bene, macinano gioco, ma difettano decisamente al momento della conclusione. Nella fase centrale del primo tempo è Gueli a sbloccare il risultato segnando l'1-0. Sembra l'inizio di una goleada per la Virtus, ma prima dello scadere Piscitelli trasforma il calcio di rigore che vale l'1-1. Riprende la marcia della formazione di casa in avvio di ripresa e di opportunità fallite se ne contano davvero tante, alcune anche senza portiere avversario a difesa dei pali. Vannucchi prima ed Indovino poi sembrano comunque mettere al sicuro il successo della Virtus. Il finale è reso più acceso dal guizzo di Storai che porta il punteggio sul 3-2. I ragazzi di mister Pieraccioni riescono comunque a mantenere il successo fino al triplice fischio di chiusura. Calciatorepiù: Ballerini (Virtus Comeana): disegna gioco e sforna assist ai compagni, determinante nella vittoria dei suoi.