• Giovanissimi BA
  • 04/12/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Maliseti Seano
    Pancella
    Pancella
  • 3 - 2 04/12/2022 09:30.00
  • Tobbiana 1949
    Malaj
    Madeo
    Madeo

Commento


RETI: Malaj, Pancella, Pancella, Madeo, Madeo
MALISETI SEANO: Tortoni, Carlesi, Falso, Di Mauro, Bellini, Vaccaro, Guidarelli, Ghinea, Pancella, Gialluisi, Beneforti. A disp.: Biffoni, Malaj, Torcasio, Risi. All.: Andrea Bartolini (in panchina Martina Parlanti).
TOBBIANA: Mencancini, Coccaro, Di Marco, Cecchi M., Moretti, Madeo, Baldi, Fabrizi, Checchi, Verrilli, Caldora. A disp.: Borchi, Nerini, Romei, Lamtafah. All.: Giovanni Padula.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Madeo 2, Pancella 2, Malaj.



Soffre ma vince la formazione di casa che supera la combattiva squadra di mister Padula per 3-2. Il Maliseti Seano si presenta in formazione largamente rimaneggiata ed il Tobbiana cerca di approfittarne subito. Al 4' clamorosa palla gol per Matteo Cecchi che, solo davanti a Tortoni, spara a lato. Dai e dai, la squadra di mister Padula si porta in vantaggio al 7' con Madeo a coronamento di una prima fase di evidente superiorità. Nonostante le assenze, la formazione di casa è sul pezzo e all'11' pareggia su incertezza della difesa avversaria con Pancella. E' una reazione veemente quella dei ragazzi di mister Martina Parlanti. Un minuto dopo infatti i padroni di casa si portano in vantaggio, ribaltando il risultato ancora con Pancella. Il match scorre via piacevole, con tutte e due le squadre dedite alla ricerca del fraseggio e del gioco nonostante la complessità dettata dalle condizioni atmosferiche e del campo. Dopo un comprensibile momento di sbandamento, il Tobbiana riprende a spingere e prima Madeo calcia una punizione sulla barriera da posizione invitante, poi al 27' Cecchi si trova nuovamente solo davanti al portiere ma non riesce a realizzare. Si arriva così al riposo con i padroni di casa avanti per 2-1 ed una squadra ospite che lascia sul campo più di un rimpianto per aver mancato tante opportunità. L'avvio della ripresa è decisamente più calmo e la prima nota di cronaca è il cambio di Carlesi con Malaj nella formazione di casa al 7'. Ad aprire il taccuino delle opportunità è ancora una volta il Tobbiana con Checchi che manca il tocco decisivo al 10'. Si lotta su tutti i palloni, a discapito della lucidità che manca al momento della finalizzazione. Al 14' siamo sul 2-2 quando Madeo supera un avversario e incrocia in diagonale. Il ping pong di emozioni continua e al 17' il Maliseti Seano torna avanti finalizzando uno splendido contropiede con Malaj per il 3-2. Nei minuti finali, generoso forcing dei ragazzi di mister Padula che cercano di venire a capo della difficilissima situazione con i locali che si coprono bene anche nei tre minuti di recupero concessi dal direttore di gara.