• Giovanissimi BA
  • 10/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Jolo Calcio
    Gualano
  • 1 - 6 10/12/2022 15:00.00
  • Tobbiana 1949
    D Anna
    Baldi
    Checchi
    Cecchi
    Baldi
    Madeo

Commento


RETI: Gualano, D Anna, Baldi, Checchi, Cecchi, Baldi, Madeo
JOLO C.: Fontani, Sandretti, Mansi, Gualano, Perrotta, Bartolini D., Florian, Vagliviello, Tagliaferri, Tasselli, Dedndredaj. A disp.: Spagnoli, Savignano, Ferrari, Eboigbe, Conti, Del Prete, Hasa, Mazzotta, Bartolini G. All.: Angelo Loiacono.
TOBBIANA: Borchi, Coccaro, Sheqja, Cecchi M., Moretti, Baldi, Checchi, D'Anna, Verrilli, Cecchi F., Caldora. A disp.: Grasso, Madeo, El Otmani, Di Marco. All.: Giovanni Padula.
ARBITRO: Costa di Prato.
RETI: 4' Cecchi M., 9' autorete pro Tobbiana, 13' D'Anna, 31' Gualano, 55' Madeo, 59' Checchi, 62' Baldi.



Il Tobbiana si conferma sempre più terza forza del campionato espugnando il Fantaccini di Jolo senza particolari affanni. Pronti via e il Tobbiana si porta in vantaggio al 4' grazie a Matteo Cecchi che batte Fontani. I padroni di casa non riescono a reagire e al 9' la formazione di mister Padula raddoppia, complice una sfortunata deviazione di un difensore di casa su cross dalla fascia. Al 13' terza rete del Tobbiana quando D'Anna è il più lesto di tutti a spingere il pallone alle spalle di Fontani dopo un batti e ribatti. Nonostante la sfida sia chiaramente indirizzata a favore degli ospiti, lo Jolo cerca di reagire ed accorcia al 31' con un gran tiro dalla distanza di Gualano che, deviato da Caldora, termina in rete. Nella ripresa accade poco e si inizia con il valzer delle sostituzioni aperto dagli ingressi di Di Marco per Caldora e Madeo per Filippo Cecchi nel Tobbiana. Poi spinge forte la squadra di mister Padula che sfiora il quarto gol rimanendo in pressione costante, anche se ogni tanto i ragazzi di mister Loiacono provano a ripartire in contropiede. Il finale è però tutto a tinte ospiti con Madeo che segna al 20', Checchi cinque minuti dopo e Baldi al 27'.
Calciatoripiù
: nello Jolo segnaliamo Mansi e Gualano , nel Tobbiana difficile non menzionare tutto il gruppo.