• Giovanissimi.
  • 02/10/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Bettolle
    Roussev
  • 1 - 5 02/10/2022 10.00.00
  • Luigi Meroni
    Lazzari
    Lazzari
    Sclavi
    Sclavi
    Blotta

Commento


RETI: Roussev, Lazzari, Lazzari, Sclavi, Sclavi, Blotta
BETTOLLE: Armonici, Verdini, Maccari, Sacchetta, Nerbano, Matarrese, Giannini, Zullo, Masella, Roussev, Ciolfi. Entrati: Grazi, Zanelli, Puglia, Duchini. All.: Marchi.
L.MERONI: Niccolucci, Zani, Gega, Lombardi, De Angelis, Lazzeri, Meschino, Blotta, Sclavi, Nina Oliveira, Hoxha. A disp.: Capotorti, Carmignani, Cerretani, Grisostomi, Gueli, Tozzi. All.: Andrea Masti.
ARBITRO: Isopo di Siena.
RETI: Roussev, Lazzari 2, Sclavi 2, Blotta.



Il Meroni passa a Bettolle con un risultato ampio e meritato ma alla fine va dato atto anche ai padroni di casa di aver lottato fino alla fine. Il campo allentato rende complicate le giocate, ma in conclusione il match è stato gradevole e ben giocato. Nella prima frazione il gioco è molto equilibrato con i padroni di casa che per primi vanno vicini al vantaggio quando colpiscono una traversa. Ad occasione mancata, rispondono gli ospiti che piazzano il guizzo vincente con Lazzari che in tap in supera Armonici per lo 0-1. Subito lo svantaggio, il team di mister Marchi molla un po' la presa e non riesce a rimanere in partita. Nella ripresa ancora Lazzari protagonista con il gol del raddoppio, a cui fa seguito il guizzo di Sclavi. Il contropiede diventa l'arma letale del Meroni che segna ancora con Sclavi. Poi c'è gloria anche per il Bettolle che realizza la rete della bandiera con Roussev che, lanciato alla perfezione da Giannini, scavalca il portiere avversario con un pallonetto bellissimo dopo essere andato via in velocità a due avversari. Conto chiuso nel finale da Blotta che porta il punteggio sull'1-5.