• EsordientiB
  • 06/11/2022 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AREZZO
    Bruni
    Steccato
    Cetarini
    Cetarini
    Fiacchini
    Fiacchini
    Scolari
    Baglioni
    Baglioni
  • 9 - 0 06/11/2022 10.00.00
  • TUSCAR

Commento


AREZZO: Bacchi, Montaini, Belli, Fiacchini, Nofri, Scolari, Billi, Volpi, Fini, Liistro, Cetarini. A disp.: Valentini, Peruzzi, Olivieri, Pucci, Santini, Mancini, Tagliaferri, Steccato, Baglioni. All.:
RETI: Bruni, Steccato, Cetarini, Cetarini, Fiacchini, Fiacchini, Scolari, Baglioni, Baglioni
AREZZO: Bacchi, Tagliaferri, Oliveri, Billi, Pucci, Volpi, Baglioni, Cetarini, Liistro, Fiacchini, Scolari, Montaini, Mancini, Santini, Valentini, Peruzzi D., Bruno, Steccato. All.: Andrea Maurizi.
TUSCAR: Fusini, Borgogni, Petrini, Cani, Giustini, Polvani, Nugnes, Peruzzi L., Catalani, Ighrar, Panait, Cafaggi, Soraj. All.: Mirko Vitellozzi.
RETI: Cetarini 2, Fiacchini 2, Scolari, Bruni, Steccato, Baglioni 2.
NOTE: parziali: 1-0; 3-0; 5-0.



Partita giocata da entrambe le formazioni con tanta voglia di far bene e non certo solo per il risultato: giocare sempre la palla è stato l'imperativo sia per i ragazzi di mister Vitellozzi che di Maurizi. Il primo tempo si chiude con il risultato di 1-0 per i padroni di casa grazie al gol realizzato da Cetarini che è sinonimo della volontà di giocarsela sempre da entrambe le parti. Nel secondo e terzo tempo si fa sentire un po' di più la stanchezza per i ragazzi della Tuscar e questo facilita gli amaranto ad arrivare alla conclusione. Nel secondo tempo i marcatori sono stati: Fiacchini, Scolari e Bruni. Nel terzo arrivano le firme di Baglioni, Cetarini e Fiacchini (tutti e tre autori di una doppietta) oltre a Steccato. Un plauso, comunque, ad entrambe le formazioni per aver fatto vedere buonissime trame di gioco.