• EsordientiC
  • 06/11/2022 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOIANO SQ.B
  • 0 - 10 06/11/2022 09.30.00
  • CASTIGLIONESE A.S.D.
    Deiana
    Fabbroni
    Fabbroni
    Baldi
    Fabbroni
    Fabbroni
    Baldi
    Kasami
    Kasami
    Deiana

Commento


RETI: Deiana, Fabbroni, Fabbroni, Baldi, Fabbroni, Fabbroni, Baldi, Kasami, Kasami, Deiana
N. FOIANO B: Bracciali, Brandini, Cafoncelli, Ciofini, Di Chiara, Ferretti, Gangi, Iraci, Negro, Pellegrino, Prifti, Salvadori, Tiezzi, Vultaggio. All.: Alessandro Pratesi.
CASTIGLIONESE: Baldoni, Gallorini, Fanelli, Belho, Salvietti, Kasami, Deiana, Bambini, Fabbroni M., Pierozzi, Baldi. All.: Federico Brini.
RETI: Fabbroni M. 3, Deiana 2, Kasami 2, Pierozzi, Baldi 2.
NOTE: parziali: 0-4; 0-3; 0-3.



Una partita senza storia. La Castiglionese vince con un ampio risultato a spese del Foiano B. Nel primo tempo la compagine ospite vince per 0-4: i primi due gol sono di Deiana, di cui il primo riceve palla da un centrocampista, scarta l'avversario e la piazza sotto l'incrocio. Il secondo gol del giocatore ospite arriva su calcio d'angolo, in mischia. Successivamente arrivano altri due gol di Kasami. Nel secondo tempo la musica non cambia, arrivano due gol di Fabbroni M.: il primo da un'azione personale dalla destra, salta due avversari e con il sinistro batte il portiere. Il secondo è un tiro angolato dalla sinistra dopo uno scambio col compagno. Poco dopo si aggiunge alla lista marcatori anche Pierozzi, su azione di calcio d'angolo. Nel terzo tempo, i primi 10' sono più equilibrati: il Foiano B prova ad impensierire la retroguardia ospite con un tiro dalla distanza di Pellegrino che per poco non trova la rete del vantaggio. Successivamente però la Castiglionese si dimostra essere ancora di più in partita e arriva il gol Fabbroni M. e la doppietta di Baldi a sancire un altro 0-3. Calciatorepiù: Pellegrino (N. Foiano).