• EsordientiA
  • 08/10/2022 18:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FIORENTINA
    Di Sario
    Di Sario
    Di Sario
    Di Sario
    Sorbini
    Tali
    Napoli
    Napoli
    Napoli
    Carpita
  • 13 - 0 08/10/2022 18:30.00
  • SALES

Commento


RETI: Di Sario, Di Sario, Di Sario, Di Sario, Sorbini, Tali, Napoli, Napoli, Napoli, Carpita
FIORENTINA: Varosi, Anita, Martinelli, Guidi, Abdiu, Cinotti, Sorbini, Di Sario, Napoli, Mastromei, Tali, Fusi, Conti, Sassanelli, Plepi, Carpita. All.: Sireno.
SALES: Sesana, Sottostanti, Giusti, Gabriele, Valeriano, Fazi, Materassi, Fortunato, Medici, Chelazzi, Coku, Lisoni. All.: Moccia.
RETI: Napoli 4, Sorbini 2, Di Sario 4, Sassanelli, Tali, Plepi, Carpita, Mastromei, Martinelli.
NOTE: parziali: 5-0, 5-0, 6-0.



Tanta Fiorentina, ma la Sales c'è. La qualità sul terreno di gioco sorride ai viola, tuttavia la squadra di casa mantiene un impegno apprezzabile per tutto il corso della partita, che non le permette di arginare le abilità tecniche viola, collettive e nel singolo, ma le permette di coltivare buoni propositi per il prosieguo della stagione. Sulla partita la Fiorentina alla fine del primo parziale sa già indirizzarla a proprio favore, chiudendola avanti di quattro lunghezze. L'azione offensiva è costante ne beneficiano i marcatori viola; da segnalare in questo senso le quattro reti di Napoli e Di Sario, la doppietta di Sorbini, e gli acuti di Sassanelli, Tali, Plepi, Carpita, Mastromattei e Martinelli. Abili anch'essi nello smarcamento e nel trovare lo spazio giusto per battere a rete