• EsordientiA
  • 05/11/2022 18:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GIOV. FUCECCHIO
    Iodice
    Longo
    Melani
    Terreni
    Terreni
    Iodice
  • 7 - 1 05/11/2022 18:45.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Thiriet
    Jerez

Commento


RETI: Iodice, Longo, Melani, Thiriet, Terreni, Terreni, Iodice, Jerez
GIOV. FUCECCHIO: Bellucci, Graniglia, Calanna, Iodice, Londi, Longo, Melani, T. Morelli, Moscadelli, Pacini, Sabato, Schifano, Shima, Terreni, Thiriet. All.: Paesano.
LIMITE E CAPRAIA: E. Carboncini, Angella, D. Carboncini, Bartalucci, Franchini, Vannini, Gjonaj, Lupi, Capaccioli, Mhilli, Veracini, Gazzarrini, Soldi, Jerez. All.: Ambros.
RETI: Iodice 2, Longo, Terreni 2, Melani, Thiriet, Jerez.
NOTE: parziali: 3-0, 2-0, 2-1.



Un risultato che forse penalizza il Limite e Capraia, nonostante il passivo riesce a creare qualche difficoltà al vittorioso Fucecchio. Ottima non c'è bisogno di ulteriori specifiche oltre quella de tabellino, la prova del Fucecchio. Nel primo parziale tra le fila dei locali vanno in rete Iodice, Longo e Terreni, bravi a colpire da posizione propizia. Il Limite prova a replicare, Capaccioli colpisce una traversa, le conclusioni di Lupi e Gjonaj non vanno a bersaglio, complice anche la bravura di Bellucci. Nella ripresa il Fucecchio è bravo a realizzare grazie ad azioni di rimessa Melani e Thiriet a segno, brava poi la squadra locale a gestire i momenti della gara. Nel terzo parziale, ancora una maggiore efficacia negli ultimi metri la premia. Iodice e Terreni completano le marcature personali e di squadra. L'impegno mai venuto meno da parte del Limite è premiato dall'acuto di Jerez da posizione propizia.
Calciatoripiù
: per il Fucecchio Bellucci, Iodice e Terreni ; per il Limite e Capraia Jerez