• EsordientiA
  • 06/11/2022 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SANCASCIANESE
    Zolfanelli
    Palagano
    Paoletti
    Zolfanelli
    Zolfanelli
  • 5 - 1 06/11/2022 09:00.00
  • MONTELUPO
    Bolognesi

Commento


RETI: Zolfanelli, Palagano, Paoletti, Zolfanelli, Zolfanelli, Bolognesi
SANCASCIANESE: Nencioni, Schirosi, Guarducci, Angelini, Bonciani, Cirri, Zolfanelli, Folloni, Coli, Paoletti, Basile, Palagano, Lucaj. All.: Aldo Anichini.
MONTELUPO: Baccellieri, Faraci, Cambini, Ricchi, Landini, Papi, De Longis, Langone, Mazzantini, Brancaccio, Dainelli, Bolognesi, Giubbolini, Barontini. All.: Michele Forciniti-Francesco Merlino.
RETI: Zolfanelli 3, Bolognesi, Paoletti, Palagano.



Bellissima partita giocata in un clima di freddo pungente tra Sancascianese e Montelupo. Dopo una prima parte combattuta soprattutto a centrocampo è la squadra di Anichini a passare in vantaggio, con un cross di Cirri che trova un bel colpo di testa di Zolfanelli: 1-0. Poco dopo Folloni conquista una bella palla a centrocampo e con un assist delizioso mette davanti al portiere Zolfanelli, che è bravo a insaccare per la seconda volta con un delizioso tocco. Sul 2-0 si vede la forte reazione del Montelupo che spinge forte, e così Bolognesi riesce ad accorciare le distanze sfruttando un'azione di contropiede. Inizia la ripresa con la squadra ospite che cerca in più di in occasione il goal del pareggio, che però non arriva grazie agli interventi prodigiosi di Nencioni che almeno in due occasioni nega la gioia del gol. Nel momento migliore del Montelupo la Sancascianese trova il 3-1 con Paoletti, il quale sfrutta a dovere un invitante assist di Zolfanelli. A questo punto è la squadra di casa che prende in mano il gioco, e trova la rete del 4-1 con Palagano su assist di Paoletti. Ma non è finita: poco dopo azione strepitosa a centrocampo di Coli, che salta due avversari e con un assist meraviglioso mette Zolfanelli in condizioni di battere a rete per il definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Coli, Cirri, Nencioni e Zolfanelli, Guarducci (Sancascianese). Ricchi e Dainelli (Montelupo).