• EsordientiA
  • 12/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CERTALDO
    Rossi
    Carpitelli
  • 2 - 6 12/11/2022 17:00.00
  • SCANDICCI SQ.B
    Pestelli
    Pestelli
    Sorba
    Massai
    Massa
    Massa

Commento


SCANDICCI SQ.B: Sorba, Massa, Massa, Torchio, Pestelli, Pestelli, , . A disp.: , , . All.:
RETI: Rossi, Carpitelli, Pestelli, Pestelli, Sorba, Massai, Massa, Massa
CERTALDO: Flores, El Moussaoui, Tinti, Rossi, Traini, Cinci, Nesi, Carpitelli, Ahmed, Guerrini, Rotolo, Verdiani, Marruganti, Troso. All.: Alessandro Lanza.
SCANDICCI: Cresci, Sulejmanovic, Pestelli, Verniani, Massa, Giannoni, Dellerba, Marin, Toni, Balzoni, Minchioni, Raimondi, Torchio, Calonaci, Fenaoui, Sorbi. All.: Giuliano Pignatelli.
RETI: Carpitelli, Rossi, Massa 2, Pestelli 2, Sorba, Torchio.
NOTE: 1-0, 1-3, 0-3.



Colori autunnali e un bellissimo tramonto rosso hanno accolto le squadre al loro ingresso in campo, umidità media e temperatura accettabile hanno permesso di disputare una buona partita nel complesso da entrambe le compagini; i parziali parlano di 1-0 nel primo tempo 1-3 nel secondo e 0-3 nel terzo. Il risultato finale è fin troppo severo nei confronti del Certaldo, nel computo totale delle segnature il match ha proposto una partita equilibrata fino all'ultimo minuto del secondo tempo quando lo Scandicci ha sfruttato un contropiede esemplare trovando scoperto il Certaldo che si era riversato in attacco su situazione di calcio d'angolo. A quel punto i blues hanno portato il parziale sul 2-3, nel terzo tempo lo Scandicci ha giocato meglio e con più testa sfruttando gli ampi spazi che il Certaldo lasciava .Nel complesso è stata una partita giocata bene da ambo le squadre, ha vinto la squadra che ha seguito meglio le marcature e arrivando spesso primi sulle seconde palle. Le marcature: locali in gol con Carpitelli e Rossi, blues trascinati dalle doppiette di Massa e Pestelli e i gol di Sorba e Torchio.
Calciatoripiù
: partita corretta giocata da ragazzi vogliosi di vincere ma leali, tutti si meriterebbero una dicitura di elogio, scegliendone due per squadra per il Certaldo Tinti Lorenzo un autentico Gladiatore e Rossi Dario, altruista e autore del 2-2. Per lo Scandicci si segnalano il portiere Cresci Matteo , bravo e coraggioso a rimanere in campo dopo uno scontro di gioco e il capitano Giannoni Giorgio , onnipresente in campo.