• EsordientiA
  • 19/11/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA sq.B
    Levato
  • 1 - 1 19/11/2022 17:00.00
  • AUDACE GALLUZZO
    Mazzantini

Commento


RETI: Levato, Mazzantini
LIMITE E CAPRAIA B: Giacomelli, Pagano, Gaggioli, Vettori, Di Feo, Carrai, Ambroselli, Bolognesi, Franciotta, Fioravanti, Baldacci, Mazzocchielli, Santini, Telleschi, Fogli, Levato. All.: Marco Arbulla.
AUDACE GALLUZZO: Bottai, Cesari, Cianfanelli, Collini, Contini, Cutino, Doko, Donati, Gagliardi, Mazzantini, Paolini, Pettini, Riffo, Vanzini. All.: Marcello Bianchi.
RETI: Mazzantini, Levato rig.
NOTE: Parziali: 0-1; 1-1; 0-0.



Al termine di una partita molto tirata, Limite e Capraia e Galluzzo si dividono la posta in palio tornando a casa con un pareggio che tutto sommato rispecchia quanto visto in campo. Nonostante un terreno di gioco ai limiti della praticabilità, le due squadre partono forte e già nel primo tempo creano svariate occasioni da gol impegnando i rispettivi portieri che rispondono sempre molto bene. Il guizzo vincente lo trova però il Galluzzo, che proprio nel finale passa in vantaggio grazie al gol di Mazzantini. Nella ripresa il Limite e Capraia torna in campo determinato a pareggiare, e ci riesce conquistando un calcio di rigore che Levato trasforma con freddezza. Da qui in poi si susseguono azioni da una parte e dell'altra, con il Galluzzo che va particolarmente vicino al gol quando Braja va al tiro e trova l'ottima risposta del portiere. I locali, invece, ci provano da ogni posizione ma il portiere ospite è bravissimo a dire di no. Per le sorti della partita diventa quindi decisivo il terzo tempo, che vede entrambe le squadre cercare la vittoria. Tuttavia nessuna delle due riesce a trovarla, anche se il Galluzzo avrebbe una grandissima chance con un rigore che Doku calcia benissimo ma Pagano neutralizza con una parata superlativa. Termina dunque 0-0 l'ultima frazione di gara, per un complessivo 1-1 che lascia comunque soddisfatte le due squadre sebbene quella di Bianchi possa recriminare qualcosa per quel penalty fallito nel finale.
Calciatoripiù
: Levato e Pagano (Limite e Capraia B). Mazzantini , Cianfanelli e Gagliardi (Audace Galluzzo).