• EsordientiA
  • 26/11/2022 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • CERTALDO
    Verdiani
    Cinci
  • 2 - 7 26/11/2022 17:30.00
  • LIMITE E CAPRAIA sq.B
    Franchini
    Franchini
    Franchini
    Lelli
    Lelli
    Lelli
    Lelli

Commento


RETI: Verdiani, Cinci, Franchini, Franchini, Franchini, Lelli, Lelli, Lelli, Lelli
CERTALDO: Flores, Tinti, Rossi, Traini, Cinci, Nesi, Carpitelli, Guerrini, Verdiani, Marruganti, Bandini, Ciampalini, Giovannoni, Rotolo. All.: Alessandro Lanza.
LIMITE E CAPRAIA: Carboncini E., Angella, Carboncini D., Gazzarrini, Soldi, Vannini, Franchini, Santini, Lelli, Lupi, Jerez, Mhilli, Gaggioli, Cianflone, Capaccioli, Bartolini. All.: Marku Ambros.
RETI: Verdiani, Cinci, Franchini 3, Lelli 4.
NOTE: parziali 1-5, 0-0, 1-2.



Il primo freddo e l'umidità non hanno impedito di vedere una bella partita, interpretata bene da Certaldo e Limite e Capraia. Si gioca sul sintetico di Certaldo, sotto i riflettori, i punteggi alla fine sono di 1-5 nel primo tempo, 0-0 nel secondo e 1-2 nel terzo. Il risultato finale rispecchia la crescita delle squadre, la fisicità può fare la differenza; nel caso del Limite e Capraia si è vista in campo una squadra preparata tecnicamente. La partita nel risultato complessivo era già compromessa nel primo tempo per il Certaldo: nel primo parziale ogni azione portata avanti dalla squadra ospite si rivela pericolosa. È bravo poi il Certaldo a riorganizzarsi e trovare più equilibrio tra i reparti nel finale di primo tempo. I successivi due tempi sono equilibrati. Il Limite e Capraia ha costruito la vittoria sulle fasce, con individualità e scambi veloci che hanno permesso a Lelli e a Franchini di approfittare dei molteplici palloni che arrivavano in area. Il Certaldo ha reagito di rimessa trovando equilibrio nel secondo tempo con l'ingresso di Guerrini a centrocampo e di Rossi in difesa ed è riuscito a trovare due gol, uno nel primo e uno nel terzo tempo con Verdiani e Cinci. Un arbitraggio all'‘inglese' ha permesso di vedere una partita poco spezzettata e combattuta, bella da seguire; tutti i giocatori sono stati esemplari.
Calciatoripiù: per il Certaldo sopra le righe Guerrini e Rossi che hanno equilibrato i reparti, per il Limite e Capraia Lelli , autore di quattro gol (di altra categoria), e Angella , bravo in difesa.