• EsordientiA
  • 27/11/2022 09:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MIDLAND
  • 0 - 8 27/11/2022 09:00.00
  • SETTIGNANESE
    Failli
    Hoxhaj
    Hoxhaj
    Yastrzhenbskiy
    Yastrzhenbskiy
    Brandani
    Hoxhaj
    Manconi

Commento


RETI: Failli, Hoxhaj, Hoxhaj, Yastrzhenbskiy, Yastrzhenbskiy, Brandani, Hoxhaj, Manconi
MIDLAND: Falugi, Paciscopi, Torrini, Bonanni, Devolli, Caffaz, Xhambazi, Bastida, Niccolini, Poddi, Bonechi, Vannini. All.: Barbato.
SETTIGNANESE: Napolitano, Carpanesi, Mannini, Guasti, Manconi, Brandani, Gentili, Pifferi, Yastrzhenbskiy, Magnelli, Stiacci, Tassi, Failli, Hoxhaj, Passannanti. All.: Righeschi.
RETI: Aut. Pro. Settignanese, Yastrzhenbskiy 2, Hoxhaj 3, Failli, Manconi, Brandani.
NOTE: parziali: 0-2, 0-4, 0-3.



Successo esterno da parte della Settignanese, la Midland meritevole di una buona applicazione durante tutta la gara è costretta alla resa. La pressione offensiva della squadra ospite si delinea in tutti e tre i parziali, con una tendenza all'aumento nel corso dei loro svolgimento. Se ne avvalgono i marcatori di giornata, messi nelle migliori condizioni per battere a rete. Così le reti di Yastrzhenbskiy, doppietta, Hoxhaj, tripletta, e gli acuti di Failli, Manconi e Brandani, oltre a una sfortunata autorete della Midland, sono a incorniciare una prova positiva. La squadra locale, per l'impegno mostrato, reso ancora più apprezzabile dalle difficoltà palesate determinate dalla qualità avversaria, meriterebbe il gol della bandiera, ma questo rimane solo un buon proposito, che non trova riscontro sul tabellino marcatori.