• EsordientiA
  • 26/11/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • S.BANTI BARBERINO
    Calamini
  • 1 - 1 26/11/2022 15:00.00
  • ZENITH PRATO sq.B
    El Mansouri

Commento


RETI: Calamini, El Mansouri
S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Falsetti, Santi, Volpini, Perfetti, Marroncelli, Labanti, Calamini, Marku, Mallouck. All.: Falleri.
ZENITH PRATO: Aiazzi, Campani, Alagia, Baldi, Greggi, El Badaoui, El Mansouri, Nisi, Sarrini, Fini, Kodracaj, Gorini, Menichelli, Serafini. All.: Biscardi.
RETI: 13' Calamini, 59' El Mansouri.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.



Pareggio, squadre mai rinunciatarie che cercano di superarsi fino all'ultimo, non vi riescono, ma paghe alla fine di una buona prestazione. Parte forte la Zenith, Gorini però per due volte non realizza. Risponde il Barberino, Aiazzi è bravo a opporsi al tentativo di Calamini. I locali tuttavia riescono ad approfittare di uno spazio lasciato dalla Zenith, protesa in avanti, è proprio Calamini al 13' che, da posizione propizia, insacca. Greggi ha l'occasione di trovare subito il pareggio, ma non finalizza. Nel secondo parziale si evidenzia una certa frenesia della Zenith alla ricerca del pari, poco costrutto tuttavia. La difesa del Barberino ha quindi buon gioco nel tenere inviolata la propria porta. Nella terza frazione la Zenith è più ordinata in campo, ne beneficia la concretezza offensiva. Ma l'ottimo Crocetti riesce a opporsi. Tutto è rimandato ai minuti finali, frangente della gara in cui Calamini ha l'occasione per chiudere la partita, Ma Aiazzi para. Ci crede la Zenith, Menichelli al 58' colpisce il palo, poi al 59' propizia la rete di El Mansouri, bravo a insaccare dalla breve distanza.
Calciatoripiù
: per il Barberino Crocetti ; per la Zenith Menichelli.