• EsordientiA
  • 10/12/2022 18:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FORTIS JUVENTUS
    Codini
    Colbasso
    Colbasso
    Codini
    Seneci
    Galeotti
    Sulprizio
  • 7 - 0 10/12/2022 18:15.00
  • FIESOLE CALCIO

Commento


RETI: Codini, Colbasso, Colbasso, Codini, Seneci, Galeotti, Sulprizio
FORTIS JUVENTUS: Borghetti, Borselli, Galeotti, Nasufi, A. Seneci, Lo Bosco, Ciappi, Sulprizio, Codini. A disp.: Colbasso, Bevilacqua. All.: G. Seneci.
FIESOLE: Bondi, Messeri, Mazzi, Ciampinelli, Mauro, Bartoli, Sacerdoti, Cacopardo, Pecori. A disp.: Oliva, Zanieri, Zampetti, Bichi. All.: Cendali.
RETI: Codini 2, Colbasso 2, A. Seneci, Sulprizio, Galeotti.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 4-0.



Netta affermazione casalinga per la Fortis Juventus, che sul terreno amico del Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo supera il Fiesole segnando sette reti senza subirne. Buona prestazione per la squadra allenata da Gianfranco Seneci, che solamente nel primo tempo non riesce ad andare in gol. La prima frazione di gioco si conclude infatti sullo 0-0 di partenza ed è il parziale più equilibrato per quanto visto sul terreno di gioco. Nel secondo tempo la Fortis Juventus sblocca subito il punteggio grazie ad una rete messa a segno da Codini. Il Fiesole allenato da Gabriele Cendali costruisce la sua occasione migliore subito dopo l'1-0 con Pecori, che prima trova la respinta del portiere e poi viene chiuso tempestivamente dai difensori prima di scagliare un secondo tiro. Nei minuti successivi i biancoverdi locali raddoppiano con un gol firmato da Colbasso, in panchina nella frazione iniziale. Pochi minuti più tardi i mugellani si ripetono con lo stesso giocatore, che firma così la doppietta personale. Nel terzo ed ultimo tempo la formazione di mister Seneci conferma la propria superiorità, mettendo a segno altri quattro gol. Per la squadra borghigiana va in gol per primo Andrea Seneci, poi arrivano anche le reti segnate da Sulprizio, da Codini (che firma così a sua volta una doppietta) e da Galeotti.