• EsordientiA
  • 10/12/2022 16:10.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOLINENSE
    Kodra
    Rexha
    Ottanelli
    Ferrini
    Rexha
  • 5 - 0 10/12/2022 16:10.00
  • FIORENTINA sq.C

Commento


RETI: Kodra, Rexha, Ottanelli, Ferrini, Rexha
MOLINENSE: Ermini, Briani, Nicolini, Dakhchoune, Targioni, Ruffini, Rexha, Kodra, Ferrini, Tapinassi, Decoro, Romanelli, Ottanelli. All.: Incognito.
FIORENTINA: Oddo, Cecconi, Becagli, Ferrini, Romanelli, Guarnieri, Avitabile, Sbolci, Cicalini, Tabarrani, Loia, Valenti, Saldana, Lastraioli, Catalani. All.: Gambera.
RETI: Kodra, Rexha 2, Ottanelli, Ferrini.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 0-0.



Vittoria convincente per la Molinense, che pur faticando, supera le ragazze viola con un 5-0 maturato soprattutto con un gran secondo tempo. Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa sbloccano il risultato con Kodra, che al primo affondo raccoglie la corta respinta della difesa viola e con un tiro potente e preciso supera Oddo. È nel secondo tempo che i gialloblù dilagano. Rexha sfrutta un'indecisione difensiva e piazza in fondo al sacco la rete del 2-0. Passano pochi minuti e arriva anche il 3-0: stavolta Rexha veste i panni di uomo assist e, dopo una serpentina in area viola, serve Ottanelli che da due passi insacca. A metà secondo tempo la Molinense cala il poker: è ancora Rexha ad andare a segno per la doppietta personale raccogliendo un traversone di Ferrini e indirizzandolo in fondo alla rete. Il 5-0 gialloblù arriva in chiusura di secondo tempo con un'azione personale di Ferrini, che non sbaglia a tu per tu col portiere avversario. Nel terzo tempo la stanchezza si fa sentire e il risultato non cambia, con la Molinense che porta a casa una vittoria agevole contro una Fiorentina che comunque esce a testa alta per la buona prestazione.