• EsordientiA
  • 18/12/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • D.L.F. FIRENZE
  • 0 - 9 18/12/2022 11:00.00
  • FIRENZE OVEST
    Chiarelli
    Chiarelli
    Morini
    Chiarelli
    Paoletti
    Paoli N.
    Landini
    Chiarelli
    Morini

Commento


RETI: Chiarelli, Chiarelli, Morini, Chiarelli, Paoletti, Paoli N., Landini, Chiarelli, Morini
DLF: Canigiani, Casali, Da Silva, Guerrini, Kashtalian, Marcone, Margiacchi, Mirenda, Montesano, Paolella, Pestellini. All.: Gianluca Torregrossa.
FIRENZE OVEST: Gattai, Curatolo, Paoletti, Stefani, Paoli T., Paoli N., Morciano, Landini, Morini, Palchetti, Chiarelli, Djumsiti. All.: Alessandro Berti.
RETI: Paoletti, Chiarelli 4, Paoli N., Morini 2, Landini.
NOTE: parziali 0-3, 0-3, 0-3.



Al Manlio Pacini, per l'ultima partita di campionato, si affrontano il Dlf e il Firenze Ovest. I ragazzi di mister Torregrossa manifestano un'evidente crescita tecnico-tattica: sono compatti, ben organizzati e, ancorché non creino grossi grattacapi al portiere avversario, controllano il gioco e producono buone trame offensive. Un errore di impostazione tuttavia apre la strada al vantaggio degli ospiti che gradualmente prendono il controllo del campo e si rendono a più riprese pericolosi, soprattutto sui calci da fermo. Da palle inattive arrivano infatti ben quattro delle nove reti messe a segno dai rossoblù. Il Firenze Ovest, consolidato il risultato, schiaccia i ragazzi di casa nella propria metà campo, macina gioco e crea numerose palle-gol, colpendo tre volte per tempo. La prima frazione viene decisa dal sigillo di Paoletti e dalla doppietta di Chiarelli, la seconda dai gol di Niccolò Paoli, Morini e ancora Chiarelli, mentre la terza sempre da Chiarelli (poker personale per lui), Landini e Morini (che chiude con una doppietta).
Calciatoripiù
: nel Dlf ottima la prestazione di Guerrini , protagonista di numerosi interventi risolutivi, nel Firenze Ovest in evidenza Morini e Chiarelli che, oltre alle reti, si muovono molto bene sul fronte d'attacco mettendo scompiglio nella difesa avversaria. Molto bene il Firenze Ovest, in crescita il Dlf che mostra una maggiore convinzione e solidità.