• EsordientiA
  • 17/12/2022 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SESTESE
    Cassiolato
    Ferrari
    De Ferdinando
    Cetani
    Cetani
    Cetani
    Cetani
    Andreano
    Scura
  • 10 - 0 17/12/2022 15:00.00
  • FORTIS JUVENTUS
    Taddei

Commento


RETI: Cassiolato, Ferrari, Taddei, De Ferdinando, Cetani, Cetani, Cetani, Cetani, Andreano, Scura
SESTESE: Bardazzi, Grisolini, Attisano, Monterisi, Ferrari, De Ferdinando, Taddei, Andreano, Scura, Pastore, Ricchi, Cassiolato, Cetani. All.: Giovanni Augusti.
FORTIS JUVENTUS: Borghetti, Seneci, Sulprizio, Runaj, Colbasso, Nasufi, Ciappi, Lobosco, Cafarelli. All.: Gianfranco Seneci.
RETI: Scura, Ferrari, Cetani 4, Andreano, Cassiolato, De Ferdinando, Taddei.
NOTE: Parziali: 2-0; 5-0; 3-0.



Netta vittoria della Sestese che chiude l'anno battendo tra le mura amiche la Fortis Juventus. La squadra di Seneci si presenta all'incontro fortemente condizionata dalle assenze, inoltre dopo appena dieci minuti perde per infortunio Colbasso rimanendo senza cambi a disposizione. Difficoltà che di certo non aiutano contro una corazzata come quella di Augusti, che chiude il primo tempo sul 2-0 con i gol di Scura e Ferrari. C'è da dire comunque che la Fortis non manca di proporre il proprio gioco, organizzando una manovra che spesso si infrange a metà campo ma che merita lo stesso di essere menzionata e applaudita. Le già citate difficoltà numeriche, ad ogni modo, alla lunga finiscono per condizionare la tenuta fisica dei ragazzi di Seneci, che nel secondo e terzo tempo devono cedere definitivamente il passo alla Sestese. Una tripletta di Cetani e i gol di Andreano e Cassiolato fissano sul 5-0 il secondo parziale, mentre nell'ultima frazione di gara lo stesso Cetani apre le marcature firmando il poker personale. Al tabellino si iscrivono poi anche De Ferdinando e Taddei, per il definitivo 10-0 in favore della Sestese.
Calciatoripiù
: Grisolini e Attisano (Sestese).