• EsordientiB
  • 03/12/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SAN MINIATO BASSO
  • 0 - 3 03/12/2022 16:00.00
  • MOBILIERI PONSACCO
    Calamai
    Malacarne
    Malacarne

Commento


RETI: Calamai, Malacarne, Malacarne
SAN MINIATO: Buleandra, Cantasale, Cecchelli, Del Bubba, Gronchi, Kajmaku, Macovei, Mancini, Marrucci, Muzhaqi, Neri, Salvia, Scarmozzino, Thoma. All.: Veracini.
MOB. PONSACCO: Livigni, Piantanida, Mazzantini, Bulla, P. Ferretti, D. Ferretti, Calamai, Lenti, Malacarne, Baldi, Stefanizzi. All.: Gioli.
RETI: Malacarne 2, Calamai.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-0.



Prosegue il campionato di vertice dei Mobilieri Ponsacco che non falliscono l'appuntamento sul campo del San Miniato salendo a 22 punti in classifica. Un terreno di gioco ai limiti della praticabilità non ha impedito ai ragazzi di Gioli di vincere con merito contro un avversario che comunque ha saputo difendersi con ordine e grinta. Mobilieri Ponsacco che hanno giocato molto bene, creando varie occasioni da gol e colpendo ben nove legni in totale, altrimenti il punteggio sarebbe stato sicuramente più ampio. Non a caso il migliore in campo è stato il portiere locale Buleandra, autore di una prova magistrale, bravissimo a sventare le molte chance create dagli ospiti. Nel primo tempo al 13' la gara viene sbloccata da Cristian Calamai, lesto e freddo a ribattere in rete una corta respinta della difesa rivale. Nella seconda frazione ancora monologo rossoblu e doppietta di capitan Malacarne con due tiri imparabili dalla distanza: 0-3 e gara virtualmente archiviata già al 26'. Nel terzo tempo ancora assedio alla porta locale da parte dei Mobilieri, ma l'estremo difensore di casa sfodera una serie di pregevoli interventi sventando ogni minaccia.
Calciatoripiù: Buleandra
(San Miniato); Malacarne, P. Ferretti (Ponsacco).